Richiesta di aiuto per la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mattia-
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 615
    • 28
    • 8
    • Pescara
    • Send PM

    #16
    1 kg al mese fai conto che non è muscolo effettivo, in parte c'è anche grasso,se ti alleni e mangi come si deve mediamente in un anno prendi 6-7 kg di massa pulita, poi ovvio dipende da molti fattori ad esempio all'inizio si cresce in maniera rapida per poi stabilizzarsi, la genetica gioca un ruolo fondamentale,ecc... comunque come ti ha detto già l'altro ragazzo noi non possiamo darti una quota, calcola il fabbisogno e potresti avere come base un 50% CHO-30%PRO-20& fat, poi da li ti regoli tu a seconda di come reagisci.


    Commenta

    • Shiinoby
      Il Lepo
      • Oct 2012
      • 578
      • 90
      • 57
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
      1 kg al mese fai conto che non è muscolo effettivo, in parte c'è anche grasso,se ti alleni e mangi come si deve mediamente in un anno prendi 6-7 kg di massa pulita, poi ovvio dipende da molti fattori ad esempio all'inizio si cresce in maniera rapida per poi stabilizzarsi, la genetica gioca un ruolo fondamentale,ecc... comunque come ti ha detto già l'altro ragazzo noi non possiamo darti una quota, calcola il fabbisogno e potresti avere come base un 50% CHO-30%PRO-20& fat, poi da li ti regoli tu a seconda di come reagisci.
      Si è quello che farò, ho già aggiustato la dieta abbassando le pro togliedo un pò di whey, e dalla prossima settimana si parte.
      mille grazie per l'aiuto che mi avete dato
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

      Commenta

      • Mattia-
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 615
        • 28
        • 8
        • Pescara
        • Send PM

        #18
        Perfetto facci sapere se c'è qualche problema, in bocca al lupo!


        Commenta

        Working...
        X