Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema: non riesco a mettere massa...aiuti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema: non riesco a mettere massa...aiuti?

    Ciao a tutti..è ormai un mese che seguo questa dieta..ma con scarsi risultati.
    Colazione: caffe..2uova..2fette di pane integrale com burro di mandorle
    Spuntino:arachidi..30gr whey
    Pranzo : 100 gr di riso 150 gr di pollo
    Pre-workout : 2 fette di pane integrale con yogurt greco e una mela
    Cena(post workout) patate arrosto..minestrone..150 gr petto di pollo carote e zucchine
    Pre-nanna : due fette di pane con salmone+ 30 gr di caseine.

    Mi alleno 5 volte a settimana..facendo :
    Lunedi etto e schiena
    Mart: bicipiti e tricipiti
    Mercoledi: spalle
    Giovedi:gambe
    Venerdietto e schiena

    Attualmente sono 1.85 per 71 kg...consigli x eventuali miglioramenti?p.s sto anche seguendo un ciclo di creatina...grazie 1000 a tutti

    ---------- Post added at 13:53:07 ---------- Previous post was at 13:52:14 ----------

    Scusate dove c è la faccina sarebbe petto..

    #2
    Problema: non riesco a mettere massa...aiuti?

    Innanzitutto allenarsi 5 volte a settimane mi pare eccessivo se non si ha la piena consapevolezza del proprio corpo e dell'allenamento che si sta svolgendo, senza riposo difficilmente si cresce. Ma questo è OT, magari approfondisci nella sezione apposita.

    Per il resto dovresti mettere delle grammature precise per tutti gli alimenti. Poi non pensare di dover aumentare di 5 kg al mese, la crescita deve essere lenta e controllata per evitare accumulo di adipe, hai misurato il tuo peso di partenza e il peso attuale? Comunque la soluzione è una sola: aumentare le calorie. In genere si aumentano i carbo se i fabbisogni proteici e lipidici sono soddisfatti.
    Last edited by MuchMore; 24-10-2012, 16:08:55.

    Commenta


      #3
      Innanzitutto grazie x avermi risposto..comunque mi trovo molto bene con questo allenamento e lo svolgo perchè ho il petto un po sottosviluppato. Per le grammature..diciamo che 2 fette di pane equivalgono a 40 gr..mentre lo yogurt non lo pedo..e il salmone 50gr..

      Commenta


        #4
        Di quanto è aumentato il tuo peso seguendo questa dieta?


        Dovresti mettere delle grammature più o meno precise per tutti gli alimenti, quindi anche per le patate, le fette di pane, le arachidi, il minestrone, magari sapere quante carote/zucchine mangi in media per calcolare il loro apporto calorico, altrimenti non è più una dieta, ma uno schema fin troppo generale. Per strutturare una dieta seria ti consiglio di leggere questo thread in nota: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica . Sarà più facile darti una mano e sarà più facile per te correggere la tua alimentazione in caso di bisogno.


        Su due piedi ti direi di aggiungere una fonte di carbo nello spuntino mattutino, nel prenanna prendi solo la caseina in polvere (il corrispettivo calorico delle fette di pane e salmone lo aggiungi in un altro pasto, magari a pranzo). Inoltre devi specificare quanto olio usi nei vari pasti.

        Commenta


          #5
          posta la tua tabella in sezione allenamento...ci sarà sicuramente moooooolto da correggere...non ho niente contro i 5 wo settimanali, lo faccio anche io da anni, ma forse per te è troppo...in ogni caso non farei petto e dorso due volte a settimana (che senso ha?) semmai metterei dei richiami, e cmq non mi allenerei 5 volte di fila ma metterei almeno un giorno di pausa in mezzo alla settimana. Sono sicuro che la scheda sia fatta "male"... proviamo? Con i tuoi dati devi fare molto meno,...ma molto meglio.
          La dieta, come ti hanno già detto, sembra scarsa e incompleta.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            A colazione metterei le whey e dell'avena/muesli e toglierei le uova,e allo spuntino metterei un panino con della fesa di tacchino/tonno al naturale/bresaola,le grammature non le scrivo in quanto devi postarle prima tu sperando che hai fatto i calcoli per il fabbisogno... e non mi piace molto quel pane con il salmone pre nanna...ah una piccola parentesi,manca l'addome ho visto nella tabella,è una dimenticanza di scrittura o non lo alleni proprio?


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎