Originariamente Scritto da ziogoa
Visualizza Messaggio
verdure consentite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioscusa non ho capito, ma il tuo post wo è la cena o fai due pasti separati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziogoa Visualizza Messaggioperfetto allora... la cena sarebbe cmq verdure cotte o insalata cn pollo o tonno....
Commenta
-
-
uancora 2 cose fuori dall'argomento ma nn vorrei aprire un thread che poi me lo chiudono subito: allora visto che dopo l'allenamento mangio carne mi consigliate lo stesso di prendere le whey??? di solito prendo finito l'allenamento un misurino (30 g proteine) e subito dopo mangio il pollo.
al martedi faccio gli allenamenti di calcio, essendo fuori casa per cena cosa posso mangiare??? una piadina tipo bresaola e zucchine??? e le whey le prendo anche dopo calcio??? grazie a tutti e scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLe domande che poni sono da contestualizzare in una dieta completa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosenza grassi alcuni? Mangi solo la pasta a pranzo? Mancano anche i dati e gli obiettivi. Comunque la tua dieta è bruttina, da rivedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLe tue domande sono generiche. Tutto dipende da quando fai il postwo e quanto dista dalla cena e da quante proteine hai deciso di assumere giornalmente.
Commenta
-
-
...mah...io di verdure, tra zucchine,insalata, broccoli e altro, ne mangio 2,5kg...pesata tutta cruda...dopo il wo, altrimenti sto sul 1,5kg più o meno.....ho sbagliato anche questa?!........basta,devo andar da un nutrizionista!..
Commenta
-
Commenta