Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che dieta fare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che dieta fare??

    Salve a tutti, ho 19 anni, 1.76 per 67 kg, ed ho iniziato palestra poco più di un mese fa con l'obiettivo di arrivare alla prossima estate con un fisico definito e con un po' di massa. Vorrei chiedervi che programma di dieta dovrei fare per raggiungere i miei obiettivi? La mia intenzione era di fare una dieta da massa fino a febbraio o marzo per poi iniziare una dieta per definizione. Posto qua sotto delle foto della mia situazione attuale, è un programma giusto o dovrei prima dimagrire per poi fare massa? Grazie in anticipo!!

    http://imageshack.us/photo/my-images/3/20121019122431.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/7/20121019122414.jpg/

    #2
    Io cercherei di aumentare di peso e mettere su un pò di muscoli, solo dopo penserei a "definire"

    Commenta


      #3
      normocalorica e tanti tanti pesi! comunque posta come mangi attualmente.

      Commenta


        #4
        Grazie dell'interesse! Comunque non sto seguendo una vera e propria dieta..diciamo che evito dolci e bevande gassate e mangio formaggio, bresaola e petto di pollo a volontà..può andare bene cosi o dovrei farmi scrivere una dieta più precisa?

        Commenta


          #5
          ah beh allora, perchè non te ne fai una tu? Se non sai le quantità diventa difficile darti un consiglio.. con le quantità ricavi il totale calorico della tua alimentazione.. dai una lettura ai 3d in nota.

          Commenta


            #6
            Va bene grazie, allora mi metterò un po' a studiare qua in giro!!

            Commenta


              #7
              Scusate..ma se alla palestra aggiungessi un po' di cardio? riuscirei lo stesso a mettere massa muscolare?

              Commenta


                #8
                quello che conta è l'alimentazione, se è ipercalorica allora sei in massa altrimenti no.. il cardio è soggettivo, chi lo usa anche in massa e chi no. Io ti consiglio d'inserirlo.

                Commenta


                  #9
                  E dovrei farlo dopo i pesi o è indifferente?

                  Commenta


                    #10
                    Dopo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎