Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno dopo qualche mese..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorno dopo qualche mese..

    salve, vi seguo da un pò di mesi(e infatti tempo fa postai qualcosa, ma ovviamente è passato un pò di tempo e non trovo piu nulla..), e finalmente da un mese ho deciso di iniziare la palestra.
    sono alto 179 x 77, obiettivo quindi dimagrire almeno 7/8 kg dato che non ho mai fatto palestra, e quindi quei chiletti in più null'altro sono che grasso
    mangio così da un mese, quindi:

    ore 7.30
    250gr latte + uno yogurt magro 120gr/pane tostato con hero diet + una mela/banana

    ore 10.30/11
    una mela/banana/yogurt magro 120gr

    ore 13/13.30
    2 panini(150gr ciascuno) con bresaola 20gr O crudo 20gr O petto di pollo 200gr O 3 albumi O tonno 80gr

    ore 15.30/16
    mezzo panino(75gr) + una mela/banana/yogurt magro 120gr

    ore 21.00
    200 gr petto di pollo + 1 cucch. olio evo + insalata 100gr

    ore 23.00 (qualche volta salto)
    yogurt magro 120gr/200 gr latte/total fage(200gr) con un cucchiaio di hero diet


    Sbaglio? manca qualcosa? dovrei integrare?
    Premetto che facendo orario continuato a lavoro( ) non mi è possibile quasi mai mangiare la pasta a pranzo, ahimè.
    Last edited by Blizzard of Ozz; 23-10-2012, 18:22:07.

    #2
    Devi essere più preciso con le grammature e inserirle tutte. A occhio la dieta manca di grassi.

    Commenta


      #3
      segna anche gli orari in cui mangi (all'incirca) e le calorie che assumi totali

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Devi essere più preciso con le grammature e inserirle tutte. A occhio la dieta manca di grassi.
        Originariamente Scritto da attentichemordo Visualizza Messaggio
        segna anche gli orari in cui mangi (all'incirca) e le calorie che assumi totali
        Sistemato il primo post

        Commenta


          #5
          ciao! l'unico pasto che salverei è la cena e il prenanna tranne che x la marmellata (se vuoi aromatizzare il fage perchè al naturale non riesci a mangiarlo, usa cacao, tic ecc)
          per il resto la dieta sono solamente carbo assunti da diverse fonti, io ne limiterei di molto il loro utilizzo..visto il tuo obiettivo
          a colazione se ti piace il latte puoi tenerlo, ma devi inserire una fonte di proteine (di solito molti usano gli albumi) e magari limitare i carbo, o pane o yougurt o frutta..

          idem per lo spuntino e pranzo.. proteine + fat (spuntino) e pasto completo a pranzo..
          specifica anche quando t'alleni e quali sarebbero i pasti pre / post wo .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            specifica anche quando t'alleni e quali sarebbero i pasti pre / post wo .
            non faccio differenza.. e da quanto ho capito sbaglio vero?

            Commenta


              #7
              in che senso non fai differenza?comunque sarebbe il minimo quello..
              la base della dieta è da rivedere..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                in che senso non fai differenza?comunque sarebbe il minimo quello..
                la base della dieta è da rivedere..
                capisco, ma essendo "nuovo" molte cose le ho ignorate

                Commenta


                  #9
                  Hai guardato qualche thread in nota? Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Appena letto
                    Praticamente dovrei consumare giornalmente almeno 150g di proteine.. ma non saprei già quante ne consumo attualmente
                    Poi, grosso modo, dovrei limitare la frutta a colazione e max. ad 1 spuntino essendo fonte di carbo vero?
                    E le calorie totali come faccio a quantificarle?

                    Originariamente Scritto da Miller;hunterboy
                    specifica anche quando t'alleni e quali sarebbero i pasti pre / post wo
                    Comunque non ho detto che 9 volte su 10 mi alleno tra lo spuntino pomeridiano e la cena, raramente salto appunto lo spuntino pomeridiano x allenarmi.. sorry ma prima avevo capito male

                    Commenta


                      #11
                      la kcal le calcoli guardando le tabelle nutrizionali degli alimenti che mangi (vedi anche nei thread in nota, ci sono dei thread con i valori delle fonti più utilizzate).

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎