Buona sera a tutti sono nuovo in questo sito... Avrei bisogno di alcuni consigli su una corretta educazione alimentare, ho 24anni sono alto 1.75 peso 82kg sto iniziando a darmi una regolata, per quanto riguarda i dolci; escludendoli in settimana e concedendomi un piccolo piacere nel weekend (solo un cornetto oppure una crepes). Durante la settimana faccio colazione con cereali intigrali, il pranzo è normale la cena leggera almeno credo .... mangiando insalata frutta e caprese.... la sera evito pane, focaccia e qunat'altro comprenda carboidrati pesanti.
ah dimenticavo prima mi allenavo 3 volte a settimana praticando jujitsu ora mi sono iscritto in piscina dove vado per 2 volte a settimana.... Sono tutto orecchi per ascoltare i vostri consigli !!!
ps. ho sempre fatto sport tra cui bodybuilding per 3 anni ma non riesco a togliermi sta pancetta nella parte inferiore dell'addome....
vi allego 2 foto una come ero ed una di quest'estate
ah dimenticavo prima mi allenavo 3 volte a settimana praticando jujitsu ora mi sono iscritto in piscina dove vado per 2 volte a settimana.... Sono tutto orecchi per ascoltare i vostri consigli !!!
ps. ho sempre fatto sport tra cui bodybuilding per 3 anni ma non riesco a togliermi sta pancetta nella parte inferiore dell'addome....
vi allego 2 foto una come ero ed una di quest'estate
Commenta