Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sulla dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si va bene

    Commenta


      #32
      Ho fatto varie ricerche, la maggior parte dice che le on sono le migliori.. il problema è che non ho tanti soldi da spendere per le caseine, siccome devo comprare già le whey ogni 3 mesi circa.. Pensavo sulle milk protein della +watt, che ne pensate? Oppure ne sapete di migliori che non costino tanto?

      Commenta


        #33
        chiedi qui oppure sfrutta la funzione cerca all'interno del 3d http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere comunque per ovviare potresti anche usare le caseine al posto delle whey..

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          chiedi qui oppure sfrutta la funzione cerca all'interno del 3d http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere comunque per ovviare potresti anche usare le caseine al posto delle whey..
          Mmh scusa non ti seguo! Le whey le prendo di mattina, non di sera! Ho chiesto perchè se magari riesco a mettere più soldi da parte mi prendo ogni tanto delle caseine

          Comunque grazie, puoi pure chiudere!

          Commenta


            #35
            nel senso di prendere le caseine al posto delle whey cosi le hai sia per il pre nanna e per gli altri momenti in cui le usi. Il tutto per non farti prendere due tipi di pro anche se non sono uguali..(cerchiamo di risparmiare) comunque vedi tu!

            lasciamo pure aperto, al massimo va in coda..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              nel senso di prendere le caseine al posto delle whey cosi le hai sia per il pre nanna e per gli altri momenti in cui le usi. Il tutto per non farti prendere due tipi di pro anche se non sono uguali..(cerchiamo di risparmiare) comunque vedi tu!

              lasciamo pure aperto, al massimo va in coda..
              Eh, il problema è che io le whey le prendo già a colazione visto che post wo prendo i big one o comunque ceno dopo 20 minuti! Come whey sto prendendo le isosensation mi trovo molto bene (meglio delle +watt), l' unico problema è che a volte non si sciolgono bene dei pezzetti compatti di polvere!
              Il resto lo assimilo con la dieta

              Commenta


                #37
                Consigli sulla dieta!

                In massa il pasto prenanna è assolutamente facoltativo, puoi benissimo accorpare le kcal ed i macro del prebed negli altri pasti (non catabolizzi se non mangi niente appena prima di dormire considerando la dieta ipercalorica), non sprecare il tuo denaro.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
                  In massa il pasto prenanna è assolutamente facoltativo, puoi benissimo accorpare le kcal ed i macro del prebed negli altri pasti (non catabolizzi se non mangi niente appena prima di dormire considerando la dieta ipercalorica), non sprecare il tuo denaro.
                  Volevo prenderle così per essere sicuro di stare sulle 2.6gr di proteine per kg al giorno, anche per il fatto che tra cena e ora di andare a dormire passano 3 orette buone e quindi preferisco avere qualcosa nello stomaco durante la notte, sennò la mattina mi sveglio con un buco nello stomaco

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎