Salve a tutti,
Qui vi posto la mia dieta di una giornata tipo perchè può capirare qualche giorno in cui non mangio carne ma per esempio omelette o tonno..
Mattina (colazione):
6-7 fette biscottate con marmellata + 35gr di proteine in 300-350ml di acqua
Spuntino (a scuola, tra le 9 e le 13):
4 panini, solitamente 3 con affettati e 1 con formaggio
Pranzo (14:30):
150-200gr di pasta/riso
30 gr di pane
Sfilacci di cavallo oppure pollo, tonno (non sò quantificarvi quanto perchè è variabile, infatti spesso non mangio una fonte proteine a pranzo perchè purtroppo i miei sono abituati cosi. Però se posso mangio quello che ho scritto)
Frutta
Spuntino (4):
yogurt + qualche galletta
Spuntino prima di palestra (17:40):
8 capsule di big one + 1 capsula di carnitina (appena la finirò non la prenderò più)
Post wo (19:45):
1 banana
Cena (20:10):
250gr di carne
80 gr di pane
1 terrina di valeriana, pomodori e carote
frutta
Pre nanna (22:35):
yogurt e 6-7 gallette con cotto, crudo ( pochissimo perchè lo mangio già a scuola)
Qui vi posto la mia dieta di una giornata tipo perchè può capirare qualche giorno in cui non mangio carne ma per esempio omelette o tonno..
Mattina (colazione):
6-7 fette biscottate con marmellata + 35gr di proteine in 300-350ml di acqua
Spuntino (a scuola, tra le 9 e le 13):
4 panini, solitamente 3 con affettati e 1 con formaggio
Pranzo (14:30):
150-200gr di pasta/riso
30 gr di pane
Sfilacci di cavallo oppure pollo, tonno (non sò quantificarvi quanto perchè è variabile, infatti spesso non mangio una fonte proteine a pranzo perchè purtroppo i miei sono abituati cosi. Però se posso mangio quello che ho scritto)
Frutta
Spuntino (4):
yogurt + qualche galletta
Spuntino prima di palestra (17:40):
8 capsule di big one + 1 capsula di carnitina (appena la finirò non la prenderò più)
Post wo (19:45):
1 banana
Cena (20:10):
250gr di carne
80 gr di pane
1 terrina di valeriana, pomodori e carote
frutta
Pre nanna (22:35):
yogurt e 6-7 gallette con cotto, crudo ( pochissimo perchè lo mangio già a scuola)
Commenta