Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sulla dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sulla dieta!

    Salve a tutti,

    Qui vi posto la mia dieta di una giornata tipo perchè può capirare qualche giorno in cui non mangio carne ma per esempio omelette o tonno..

    Mattina (colazione):

    6-7 fette biscottate con marmellata + 35gr di proteine in 300-350ml di acqua

    Spuntino (a scuola, tra le 9 e le 13):

    4 panini, solitamente 3 con affettati e 1 con formaggio

    Pranzo (14:30):

    150-200gr di pasta/riso
    30 gr di pane
    Sfilacci di cavallo oppure pollo, tonno (non sò quantificarvi quanto perchè è variabile, infatti spesso non mangio una fonte proteine a pranzo perchè purtroppo i miei sono abituati cosi. Però se posso mangio quello che ho scritto)
    Frutta


    Spuntino (4):

    yogurt + qualche galletta


    Spuntino prima di palestra (17:40):

    8 capsule di big one + 1 capsula di carnitina (appena la finirò non la prenderò più)


    Post wo (19:45):

    1 banana

    Cena (20:10):

    250gr di carne
    80 gr di pane
    1 terrina di valeriana, pomodori e carote
    frutta


    Pre nanna (22:35):

    yogurt e 6-7 gallette con cotto, crudo ( pochissimo perchè lo mangio già a scuola)
    Last edited by Enriii; 21-10-2012, 22:38:02.

    #2
    e i tuoi dati?

    Commenta


      #3
      Si scusami... sono 183cm x 77.5kg circa, ora sto facendo un ciclo di forza russo.. appena lo finisco faccio massa

      Commenta


        #4
        e l'età?

        Commenta


          #5
          18 anni!


          P.S: la pasta al ragù, con i wurstel e al pomodoro fanno bene?
          Last edited by Enriii; 22-10-2012, 16:45:39.

          Commenta


            #6
            Up!

            Commenta


              #7
              cosa vuol dire fanno bene??

              no, non è il massimo io la vedo come un pasto extra..

              il prenanna non mi piace.. i grassi non ne usi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                cosa vuol dire fanno bene??

                no, non è il massimo io la vedo come un pasto extra..

                il prenanna non mi piace.. i grassi non ne usi?
                Era inteso nel senso se è cibo salutare o se è meglio che mangio pasta in bianco o ancora meglio solo riso.. tutte e 3 non vanno bene?
                Per il fatto dei grassi sono un pò indeciso, nel senso che se devo aumentarli potrei prendere le proteine con il latte..
                Cosa mi consiglieresti di cambiare?

                Commenta


                  #9
                  è un pò approssimativa come dieta..mancano parecchie grammature e conteggi delle kcal... cosi su due piedi, il prenanna lo modificherei..
                  per la domanda sulla pasta e wusterl si meglio se la togli e te la concedi nel pasto libero.. poi per le alternative ne hai molte..riso/pasta kamut,farro ecc/patate/gallette ecc..

                  i grassi non li prendi di certo con il latte..e poi intendo da fonti buone..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    è un pò approssimativa come dieta..mancano parecchie grammature e conteggi delle kcal... cosi su due piedi, il prenanna lo modificherei..
                    per la domanda sulla pasta e wusterl si meglio se la togli e te la concedi nel pasto libero.. poi per le alternative ne hai molte..riso/pasta kamut,farro ecc/patate/gallette ecc..

                    i grassi non li prendi di certo con il latte..e poi intendo da fonti buone..
                    La pasta coi wurstel non la mangio quasi mai, ho detto infatti a mia mamma di non farmela più! per le grammature variano, infatti ti chiedo scusa.. dipende da cosa cucina mia mamma..
                    Cosa mi consiglieresti come pre nanna migliore?

                    Commenta


                      #11
                      Fiocchi di latte 200g o grana 50g o un misurino di proteine in polvere + 30 g di frutta secca.

                      Commenta


                        #12
                        Up!! nessuno che riuscirebbe a migliorare la mia dieta?

                        Per rx8: stavo pensando, se riesco a mettermi altri soldi da parte di comprare le caseine e prenderne 20gr accompagnati da qualcos' altro per esempio frutta secca o grana come mi hai suggerito te.. In pratica durante il periodo massa prendere come integratori whey di mattina e caseine pre nanna, che ne pensate?


                        P.s: attualmente prendo creatina + proteine di mattina, ho sospeso l' uso dei big one dato che sono in un ciclo di forza!

                        Commenta


                          #13
                          Up!

                          Stavo pensando di inserire 100gr di tonno a pranzo, che ne pensate? Ho notato che il tonno Rio mare è meno proteico di altri tonni, come mai?

                          Commenta


                            #14
                            UP! Nessuno riesce a migliorare questa dieta?

                            Commenta


                              #15
                              Up!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎