Allora partiamo salutandovi tutti son nuovo , mi chiamo Francesco ho 17 anni e mi alleno da 1 anno , ho ottenuto grandi risultati rispetto a com'ero prima senza seguire diete specifiche ma mangiando semplicemente tanti carboidrati e proteine ecco la mia dieta da 1 anno che poi l'ho fatta inconsciamente al fatto che praticassi palestra ecco come mangio:
Mattina:
2 Brioches + cappuccino
Spuntino Metà mattina:
1 Piadina + 1 Panino tagliato a metà con una bustina di cotto del supermercato
1 ora e mezza prima dell allenamento Pranzo:
250 g di Pasta al pomodoro o zafferano
150g di Petto di pollo o carne rossa con insalata
Grissini pacchettino piccolo del supermercato da 3-4 grissini
1 Banana normale
Dopo Allenamento:
1 Panino con cotto uguale a quello dello spuntino
Sera:
1 Banana normale
Grissini come pranzo
Detto questo ho 17 anni, peso 70 kg e son 180 ora vi posto la mia foto cosi capite come aiutarmi a stilare una dieta adatta al mio caso, vi posso dire che ho un metabolismo veloce e ogni volta che mangio dopo vado in bagno a scaricare ovviamente non quello che mangio ma magari la cena del giorno prima comunque ecco la foto
Ve l'ho linkata ma perchè postandola era troppo grossa nel topic
Comunque concludo dicendo che ho chiesto aiuto a 2 forum inerenti al body building e son stato snobbato dicendo che non si possono far diete qua online io penso che sia vero ma avendo la foto e i dati di una persona si può fare eccome perchè io ho ottenuto risultati appunto non impegnandomi in una propria dieta per questo chiedo aiuto a voi che siete sicuramente persone piu serie competenti di altre
La dieta è finalizzata alla MASSA al lavoro di ipertrofia che stò svolgendo in palestra
P.S HO CALCOLATO IL FCG TOTALE ED E' 2530 Kcal/di' l'ho calcolato sulla mia età ,sesso,altezza,peso,attività che svolgo sedentaria a scuola + allenamento coi pesi. se vi può aiutare
Parola a voi
Mattina:
2 Brioches + cappuccino
Spuntino Metà mattina:
1 Piadina + 1 Panino tagliato a metà con una bustina di cotto del supermercato
1 ora e mezza prima dell allenamento Pranzo:
Grissini pacchettino piccolo del supermercato da 3-4 grissini
1 Banana normale
Dopo Allenamento:
1 Panino con cotto uguale a quello dello spuntino
Sera:
1 Banana normale
Grissini come pranzo
Detto questo ho 17 anni, peso 70 kg e son 180 ora vi posto la mia foto cosi capite come aiutarmi a stilare una dieta adatta al mio caso, vi posso dire che ho un metabolismo veloce e ogni volta che mangio dopo vado in bagno a scaricare ovviamente non quello che mangio ma magari la cena del giorno prima comunque ecco la foto
Ve l'ho linkata ma perchè postandola era troppo grossa nel topic
Comunque concludo dicendo che ho chiesto aiuto a 2 forum inerenti al body building e son stato snobbato dicendo che non si possono far diete qua online io penso che sia vero ma avendo la foto e i dati di una persona si può fare eccome perchè io ho ottenuto risultati appunto non impegnandomi in una propria dieta per questo chiedo aiuto a voi che siete sicuramente persone piu serie competenti di altre
La dieta è finalizzata alla MASSA al lavoro di ipertrofia che stò svolgendo in palestra
P.S HO CALCOLATO IL FCG TOTALE ED E' 2530 Kcal/di' l'ho calcolato sulla mia età ,sesso,altezza,peso,attività che svolgo sedentaria a scuola + allenamento coi pesi. se vi può aiutare
Parola a voi
Commenta