Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché questa dieta è "sbagliata"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché questa dieta è "sbagliata"

    Ho scritto un altro post per chiedere informazioni sugli aminoacidi ramificati, e mi è stato detto che la mia dieta è da rivedere, sono alto ca. 1,80 metri e peso 67 Kg , vado 4 volte a settimana ad allenarmi (non vi dico la scheda che seguo, perché l'avrò domani). Questa è la mia dieta:
    1. colazione : 2 fette di pan carrè con marmellata e un bicchiere di succo di frutta (no latte poiché non lo digerisco, e sto male)
    2. metà mattina: 1 frutto
    3. pranzo: 1 primo + 1 secondo
    4. pomeriggio: 100 grammi di affettati magri + 1 cracker
    5. cena: fino a 300 gr di carne con contorno, il tutto con un panino.
    Per l'allenamento mi ha segnato 3 bcaa prima e 3 bcaa dopo + una barretta vitasnella. Cosa c'è che non va? Il mio obbiettivo , essendo sotto peso, è quello di mettere massa ovviamente.

    #2
    ciao e benvenuto..la dieta è sbagliata semplicemente perchè non è una dieta.sembra fatta per scherzo,roba da cambiare palestra ed io non sto scherzando!!è senza ne capo ne coda..non c'è una ripartizione corretta dei macronutrienti(pro,carbo e grassi) fatta in base al tuo peso ed al tuo obiettivo..in base al tuo peso necessiti almeno di 150gr di pro da ripartire in 5/6 pasti così come i carbo ed i grassi..non conoscendo i tuoi obiettivi ma vedendo il tuo peso/altezza penso tu abbia bisogno di mettere su un pò di peso..

    XXX

    questa può essere una dieta di base su cui lavorare in base ad obiettivi/possibilità/volontà..ad esempio i carbo potrebbero essere troppo ed non ho inserito un pasto post w.o. perchè non conosco i tuoi orari magari se ti alleni dopo pranzo le pro le potresti prendere dopo con dei bcaa(senza burro d'arachidi ne mandorle) e una fonte di carbo a rapido assorbimento..ripeto è una base..spiega meglio i tuoi obiettivi e aspetta consigli anche dai più esperti..
    Last edited by Miller; 21-10-2012, 23:18:14. Motivo: ...

    Commenta


      #3
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


      leggendo qui e gli altri 3d presenti nella stessa sezione, capirai da solo che quella non è una dieta ben impostata.
      Buona lettura e in bocca al lupo!

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎