Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri e aiuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri e aiuti

    ragazzi e da un 2 mesi ke sono in massa non so quante calorie assumo perke' non vado a calcolarle oro vi elenco la dieta

    mattino= 1 yogurt bianco mescolato con proteine30gr+40 gr di cereali+30 gr di all breans sarebbe crusca

    meta' mattino= un paninazzo con 2 scatolette di tonno 100gr di tonno + 100 gr di pane sarebbero

    pranzo= 100 gr di pasta + 100 gr di tonno / oppure pollo 200gr/ oppure carne rossa /200 gr / oppure uova 6 bianchi / o pesce insomma avete capito

    spuntino pomeridiano = uguale a quello del mattino cacciando i 30 gr di all brean

    cena = 250 gr di pollo verdura 5 gr di evo avrei pensato se assumo pro con latte prima di dormire aumento ancora ? peso attuale 77.5 kg altezza 180 cm peso iniziale di settembre 73kg nei pre work assumo 3 gr di alkalina 4 gr di amino 10 gr di pro forme sarebbe glutamina taurina hmb e taurina

    invece post work acqua e pro30 gr piu 3 gr di alkalina consigliatemi voi voglio aumentare !!!! non conosco la mia percentuale di bf

    #2
    e i dati?

    Commenta


      #3
      quali dati ?

      Commenta


        #4
        sei del 92 come suggerisce il tuo nickname? olio non ne usi?

        hai preso troppo peso in breve tempo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da calabria 92 Visualizza Messaggio
          quali dati ?
          Scusa non li avevo visti

          Commenta


            #6
            ke mi interessa ke ho preso peso io lo voglio prendere sono del 92 olio lo uso si 11 mesi di palestra peso iniziale 68.5 attuale 77.5kg bicipiti 27cm attuale 37cm altri dati non lo so si sono un po coperti l'addominali cmq io a 15 anni pesavo 95kg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da calabria 92 Visualizza Messaggio
              ke mi interessa ke ho preso peso io lo voglio prendere sono del 92 olio lo uso si 11 mesi di palestra peso iniziale 68.5 attuale 77.5kg bicipiti 27cm attuale 37cm altri dati non lo so si sono un po coperti l'addominali cmq io a 15 anni pesavo 95kg
              Metti una foto che vediamo se stai mettendo su massa magra o grassa

              Commenta


                #8
                come faccio a caricarla? senza url?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da calabria 92 Visualizza Messaggio
                  come faccio a caricarla? senza url?
                  Caricala prima sul tuo profilo e poi usi l'url che ti da li

                  Commenta


                    #10
                    Scusa , ma hai gia' caricato delle foto in "photo-gallery" , com'è che nn sai come si caricano ?
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      li devo caricare da li non mi ricordo aiutatemi voi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da calabria 92 Visualizza Messaggio
                        li devo caricare da li non mi ricordo aiutatemi voi
                        ma se sono già nel forum copia anche solo la pagina e metti il link qui

                        Commenta


                          #13
                          no non sono sul forum li carico ora aspettate il prima e dopo

                          ---------- Post added at 23:30:18 ---------- Previous post was at 23:29:12 ----------

                          http://www.bodyweb.com/threads/34236...-9-mesi-lunghi qui pesavo 74kg appena finito agosto ora posto le altre

                          Commenta


                            #14
                            Basta cliccare sull'icona "inset image" e poi selezionare "from computer".
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              #15
                              non cee ho letto che ci sono problemi sul forum

                              ---------- Post added at 23:34:21 ---------- Previous post was at 23:33:37 ----------

                              ho fatto come mi dici pero esce questo Add an Image from Url

                              Allowed Filetypes: jpg, jpeg, png, gif

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎