Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Variare abitudini alimentari, consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non potrai mettere massa e allo stesso tempo definirti. Il fatto è che se ti vedi male adesso, devi stare attento a non superare la quota di mantenimento, perchè più l'adipe aumenta e più sarà difficile toglierlo nelle fasi successive salvaguardando la propria massa magra.

    Commenta


      #32
      Si, lo so che non si possono fare assieme. A questo punto preferisco continuare a mangiare cosi (in normocalorica), e ad allenarmi per riuscire a fare ste trazioni. Nella speranza di perdere un po di grasso per volta. Sto tenendo sotto controllo peso e misure.

      ---------- Post added 24-10-2012 at 01:17:12 ---------- Previous post was 23-10-2012 at 10:15:08 ----------

      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      la dieta sopra è nettamente migliorabile.. sicuro dei titoli e dell'esperienza della persona che ti ha seguito?? perchè non mi sembra una dieta data da una persona che pratica o si alimenta da bb o pseudo tale.. i conteggi come detto sopra sono importanti , cosi sai quanto effettivamente mangi..Consigliare la frutta prenanna , non è corretto..QUello che devi fare è calcolarti il tuo tdee, è un valore approssimativo e parti da li a strutturare la dieta.. tenendo conto del tuo obiettivo.. quindi presumo dieta ipocalorica/normocalorica ..
      È migliorabile in cosa? Almeno mi faccio un'idea.

      Manx hai letto il nome del mio PT?

      Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
      Last edited by Ryuzaki_Eru; 24-10-2012, 01:14:16.

      Commenta


        #33
        se non ti va di seguire una dieta dove quantifichi cioè che mangi è inutile che ti dica come modificarla..se per te seguire una dieta è mangiare "un pò" di pollo o altro non ti sto dicendo che devi pesare tutto al microgrammo..ma avere un idea di quanto mangi e dei relativi macronutrienti che assumi

        Commenta


          #34
          R: Variare abitudini alimentari, consigli

          Non avevo quantità nemmeno quando facevo la dieta per dimagrire, ma 30kg li ho persi.

          Comunque capisco cosa vuoi dire. Se tra qualche mese non vedrò risultati ritorno con grammature, macro ecc in modo da avere dei consigli. Grazie a tutti

          Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

          Commenta


            #35
            beh ma ovvio che sarai dimagrito..avrai fatto una dieta con poche calorie... il punto del mio discorso è un altro.. in massa è comunque meglio avere una stima di quanto si mangia..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Ryuzaki_Eru Visualizza Messaggio
              Non avevo quantità nemmeno quando facevo la dieta per dimagrire, ma 30kg li ho persi.

              Comunque capisco cosa vuoi dire. Se tra qualche mese non vedrò risultati ritorno con grammature, macro ecc in modo da avere dei consigli. Grazie a tutti

              Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
              Il consiglio che ti possiamo dare è di seguire le direttive di chi ti segue e discutere con lui dei tuoi dubbi e dei tuoi risultati.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎