Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grossi e tirati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grossi e tirati

    Ciao ragazzi...c'è qualcuno di voi che puo' togliermi questa curiosità? Mi scuso fin da subito se questa non è la sezione giusta per porre la domanda ma la posto qui perchè credo che la soluzione riguardi la dieta.
    Ormai ho girato varie palestre e non capisco perchè tutti gli istruttori conosciuti ma anche semplici frequentanti della palestra, pur avendo una gran massa, sono sempre (tutto l'anno) tiratissimi, soprattutto in faccia ....hanno tutti la faccia scarna e sono fisicamente grossi. Non fanno cicli di massa dove si sporcano un pochino? Non capisco...io appena mangio un po di piu del solito, pur essendo un ectomorfo equindi facendo molta fatica a mettere grasso, mi gonfio nella faccia! Loro pur essendo grossi hanno una faccia tiratissima....mi piacerebbe sapere da cosa dipende...dalla dieta? dall'integrazione? è possibile ingrossarsi e rimanere tirati nel viso?
    Devo dire che pur avendo buone basi riguardo all'allenamento e alla dieta, questa è una domanda a cui non trovo risposta!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎