Ciao ragazzi ho 15 anni e sono 1 e 75 per 63 kg ..sono abbastanza magro , ma sono flaccido specialmente nella zona addominale, ho la pancia come dire ...specialmente nella parte superiore "gonfia" ma molto dura , perchè sento che sotto ci sono degli addominali anche abbastanza allenati! essendo che li alleno molto spesso. Inoltre sento appunto che non sono molto "tirato" diciamo ma un po appunto flaccido , come se fossi grassoccio ma non lo sono! non so come fare per togliere quel poco grasso in eccesso che mi copre l'addome e mi rende non abbastanza definito , di solito la mi alimentazione è questasenza pesatura ecc..chiedo solo a occhio cosa dovrei modificare)
COLAZIONE:
1 bicchiere di latte ( a stento non ho molto tempo di fare colazione la mattina )
SPUNTINO :
un panino con prosciutto crudo / con bresaola
PRANZO:
pasta con sughi o altri condimenti/riso con sugo / legumi
SPUNTINO PRE WO:
un frutto (di solito una banana)
CENA
carne con verdura o patate /pesce con verdura o patate/ un uovo sodo con prosciutto crudo e formaggio
Ecco questa è di media la mi alimentazione certo qualche volta mi capita di sgarrare ma di rado!! premetto che mi alleno di media 4/5 volte alla settimana con 3/2 giorni di pesi e 2 di thai boxe
Grazie
COLAZIONE:
1 bicchiere di latte ( a stento non ho molto tempo di fare colazione la mattina )
SPUNTINO :
un panino con prosciutto crudo / con bresaola
PRANZO:
pasta con sughi o altri condimenti/riso con sugo / legumi
SPUNTINO PRE WO:
un frutto (di solito una banana)
CENA
carne con verdura o patate /pesce con verdura o patate/ un uovo sodo con prosciutto crudo e formaggio
Ecco questa è di media la mi alimentazione certo qualche volta mi capita di sgarrare ma di rado!! premetto che mi alleno di media 4/5 volte alla settimana con 3/2 giorni di pesi e 2 di thai boxe
Grazie
Commenta