Dopo aver fatto un po' di casini con il forum ed aver capito come funzionino(ancora scuuusa ai moderatori) ho deciso di postare nella sezione per avere un aiutino. Ho iniziato la palestra lunedì con l'intenzione di mettere su massa siccome il mio obbiettivo è un fisico più alla amanda latona che alla kate moss. Purtroppo però per la dieta sto facendo un po' di confusione e vari amici che bazzicano questo forum mi hanno assicurato che qui c'è gente che può aiutarmi. Sono alta() 152 peso 55kg e ho 20 anni , non ho troppa "ciccia" ma comunque un po' c'è n'è(per foto basta chiedere,le mando in pvt).
Facendo un po' di calcoli il mio tdee dovrebbe essere 2043 kal(1363 bmr x 1.5 dell'attività)avendo calcolato le 4 volte che intendo andare in palestra più la vita da studente sempre in movimento. L'orario in cui vado in palestra è sempre dalle 18.30 in poi,e mangio più o meno alle 20.30. Metto su muscoli abbastanza facilmente e anche il peso,o almeno questo è ciò che mi disse il dietologo al tempo. Allenandomi tardi poi non so se fare un post-wo e poi la cena o solo cena.Vi posto ciò che avevo pensato tenendo conto di un po' di cose lette qui e li. Non posso mangiare tanti latticini poiché ho un po' di intolleranza e sopporto solo yogurt greco e fiocchi di latte,ma sempre 3/4 volte max a settimana.Mi avevano detto che probabilmente io avrei potuto fare anche body recomposition ma onestamente non ci ho capito nulla.
Una cosa del genere?
Colazione
3 albumi+ 1 uovo intero+ 30 gr di quaker oats con acqua e dolcificante+ caffè.
Spuntino
100 gr fage o%
Pranzo
70 gr di riso integrale+ 150 gr di verdura condita con 10 gr di olio evo+150 gr pollo/tacchino o 250 gr pesce.
Spuntino prima della palestra
50 gr di pane integrale con 50 gr bresaola+ 1 frutto
Cena
Se è dopo la palestra 200 gr pollo/tacchino o 300 di pesce+ e verdura condita con 5 gr olio evo.
può andare meglio così?
Facendo un po' di calcoli il mio tdee dovrebbe essere 2043 kal(1363 bmr x 1.5 dell'attività)avendo calcolato le 4 volte che intendo andare in palestra più la vita da studente sempre in movimento. L'orario in cui vado in palestra è sempre dalle 18.30 in poi,e mangio più o meno alle 20.30. Metto su muscoli abbastanza facilmente e anche il peso,o almeno questo è ciò che mi disse il dietologo al tempo. Allenandomi tardi poi non so se fare un post-wo e poi la cena o solo cena.Vi posto ciò che avevo pensato tenendo conto di un po' di cose lette qui e li. Non posso mangiare tanti latticini poiché ho un po' di intolleranza e sopporto solo yogurt greco e fiocchi di latte,ma sempre 3/4 volte max a settimana.Mi avevano detto che probabilmente io avrei potuto fare anche body recomposition ma onestamente non ci ho capito nulla.
Una cosa del genere?
Colazione
3 albumi+ 1 uovo intero+ 30 gr di quaker oats con acqua e dolcificante+ caffè.
Spuntino
100 gr fage o%
Pranzo
70 gr di riso integrale+ 150 gr di verdura condita con 10 gr di olio evo+150 gr pollo/tacchino o 250 gr pesce.
Spuntino prima della palestra
50 gr di pane integrale con 50 gr bresaola+ 1 frutto
Cena
Se è dopo la palestra 200 gr pollo/tacchino o 300 di pesce+ e verdura condita con 5 gr olio evo.
può andare meglio così?
Commenta