Salve a tutti!
Avrei bisogno di un'opinione circa il regime alimentare che seguo
Premetto che fino ad un paio di mesi fa ero strettamente vegetariana, da un po' ho reintegrato il pesce e sto valutando la carne (ma sono un po' reticente), perciò se vedete che al momento manca "qualcosa" nel mio menù è per quello
Ho 24 anni, sono alta 1.68 e peso 56 kg. Fisicamente sono abbastanza asciutta e ho una muscolatura naturalmente piuttosto sviluppata. Pratico arti marziali da una vita e le ho sempre associate a del potenziamento, da pochissimo ho cominciato a seguire un programma meglio strutturato puntando ad un aumento (non spropositato) del volume muscolare.
Vi descrivo una mia giornata-tipo:
Colazione 9.00
Latte di soia 200 ml
Una banana o 30 gr di muesli
Caffé amaro
Spuntino 11.00
Un frutto (di solito una mela)
Pranzo 13.30
350 gr di verdura
100 gr di tonno al naturale/ un hamburger di soia/ 100 gr di formaggi freschi
4-5 gallette di riso oppure 30 gr di pane azzimo
Spuntino 17.30
Yogurt
Cena 21.00
350 gr verdura
2 uova/ 150 gr pesce/
un frutto
Pre-nanna (che però faccio ogni tanto)
125 ml latte soia con 5 mandorle o 3 noci
Lunedì mercoledì e venerdì mi alleno nel BB seguendo la seguente scheda: http://www.bodyweb.com/threads/35093...-arti-marziali
Il martedì ed il giovedì dalle 20.30 alle 22 pratico karate (perciò la cena è posticipata alle 22.30) ed il sabato o la domenica faccio una quarantina di minuti di jogging.
Attendo vostri suggerimenti
Avrei bisogno di un'opinione circa il regime alimentare che seguo
Premetto che fino ad un paio di mesi fa ero strettamente vegetariana, da un po' ho reintegrato il pesce e sto valutando la carne (ma sono un po' reticente), perciò se vedete che al momento manca "qualcosa" nel mio menù è per quello
Ho 24 anni, sono alta 1.68 e peso 56 kg. Fisicamente sono abbastanza asciutta e ho una muscolatura naturalmente piuttosto sviluppata. Pratico arti marziali da una vita e le ho sempre associate a del potenziamento, da pochissimo ho cominciato a seguire un programma meglio strutturato puntando ad un aumento (non spropositato) del volume muscolare.
Vi descrivo una mia giornata-tipo:
Colazione 9.00
Latte di soia 200 ml
Una banana o 30 gr di muesli
Caffé amaro
Spuntino 11.00
Un frutto (di solito una mela)
Pranzo 13.30
350 gr di verdura
100 gr di tonno al naturale/ un hamburger di soia/ 100 gr di formaggi freschi
4-5 gallette di riso oppure 30 gr di pane azzimo
Spuntino 17.30
Yogurt
Cena 21.00
350 gr verdura
2 uova/ 150 gr pesce/
un frutto
Pre-nanna (che però faccio ogni tanto)
125 ml latte soia con 5 mandorle o 3 noci
Lunedì mercoledì e venerdì mi alleno nel BB seguendo la seguente scheda: http://www.bodyweb.com/threads/35093...-arti-marziali
Il martedì ed il giovedì dalle 20.30 alle 22 pratico karate (perciò la cena è posticipata alle 22.30) ed il sabato o la domenica faccio una quarantina di minuti di jogging.
Attendo vostri suggerimenti
Commenta