Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli aleatori dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli aleatori dieta massa

    Oggi ho parlato con l'altro istruttore d'alimentazione. Tenete conto che è il secondo giorno di palestra che faccio comunque m'ha detto che detto che per ora procediamo con calma perché mi devo abituare a mangiare tanto, in più ora sto iniziando a riattivare i muscoli quindi aspettiamo un pò che il metabolismo si assesti ecc. M'ha detto che l'ideale sarebbe mangiare 6 volte aggiungendo lo spunti pre nanna tipo i fiocchi di (??) insomma ho reso l'idea. A colazione anche 300ml di latte scremato e biscotti come voglio (certo senza eccedere) tanto per fare massa un pò di grasso non è la fine del mondo. Eliminare la carne di maiale in favore di pollo vitello cavallo tacchino ecc. Pranzo pasta, Cena carne con contorno per le quantità non ci sono problemi tanto per fare massa ha detto che si devono mangiare 3000kcal almeno e mangiare solo proteine pure per ora non vale la pena.
    Eliminare dolci fritture pane solo nello spuntino mattutino con fesa di tacchino ecc.
    Per gli integratori m'ha detto di aspettare (ancora non ho nemmeno la scheda ) gli ho detto che a casa ho la creatina e m'ha detto che non gli piace moltissimo meglio ammino ramificati e proteine in polvere (anche se a me quelle in polvere non piacciono preferisco le capsule!)

    Come linee guida ci siamo oppure m'ha sparato cavolate?
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    3/4 di cazzate...1/4 di cose vere de-contestualizzate...ma se leggessi la sezione (sei iscritto da quasi due anni) te ne accorgeresti da solo. Che hai fatto da marzo 2011? nessun allenamento?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
      Oggi ho parlato con l'altro istruttore d'alimentazione......
      Come linee guida ci siamo oppure m'ha sparato cavolate?
      La sagra del luogo comune
      Ti consiglio di farti una cultura
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      E in generale
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        3/4 di cazzate...1/4 di cose vere de-contestualizzate...ma se leggessi la sezione (sei iscritto da quasi due anni) te ne accorgeresti da solo. Che hai fatto da marzo 2011? nessun allenamento?
        ho mollato ad aprile! ma cosa c'è da salvare concettualmente?

        edit leggo i due link di ozn
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          Impostare Mxbody

          Leggendo nei vari post per apprendere di più o letto che un utente suggeriva questo programma per calcolare un pò cosa mangiare e stendere la dieta. Ho preso questo programma però alla pagina iniziale chiede che tipo d'attività svolgi? Io faccio 4 allenamenti a settimana nei giorni in cui riposo gioco a basket 2 volte in teoria ( ma ancora non lo so almeno una volta ci vado) e di domenica se resco gioco a tennis però ancora non ho mai fatto una settimana intera di palestra quindi devo vedere come mi sentirò forse il tennis non lo farò pi9ù anche perché inizia l'inverno ed il basket lo diminuisco solo una volta a settimana..

          Comunque porta BM 23,4 che metto attività intensa o molto intensa?
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #6
            quante pippe che vi fate ragazzi.. sono dei valori per dare una stima , non è possibile quantificare in modo preciso tutto quello che si fa in termini calorici.. già non sai quello che farai come tu stesso dici..quindi imposta una dieta e delle calorie da rispettare se non ottieni quello che t'aspetti la modifichi..

            Commenta


              #7
              ^this.

              Ad esempio, come l'ho usato e lo uso io:
              -prima, in ipocalorica, avevo settato manualmente il TDEE a 2000 e mi assicuravo di non superarlo.
              -poi, ho alzato a 2200 e poi a 2400. Attualmente il programma è settato a 2400 ma io mangio 2600, semplicemente non faccio caso ai suggerimenti che mi dà in basso a sx, e controllo soltanto i parametri fondamentali ad occhio (kcal ~= 2600, pro >= 150g, fat >= 60g)
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                quante pippe che vi fate ragazzi.. sono dei valori per dare una stima , non è possibile quantificare in modo preciso tutto quello che si fa in termini calorici.. già non sai quello che farai come tu stesso dici..quindi imposta una dieta e delle calorie da rispettare se non ottieni quello che t'aspetti la modifichi..
                La realtà è che non so proprio da dove partire come impostare la dieta
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #9
                  Siccome hai attiva già l'altra discussione te le ho unite..comunque li hai letti i link che ti hanno inserito? Non mi sembra cosi difficile stilare una dieta con alimenti per il tuo obiettivo (non so quale sia) i risultati e cambiamenti se ci saranno li vedrai sul lungo periodo.. Oltre che dirti , fatti un giro in sezione , leggi qui e su internet in generale non saprei che consigliarti.. il problema che hai scritto tu delle varie attività ecc è proprio l'ultimo a cui guardare.. prima imposta una base, inoltre mxbody lo uso anch'io come suggerito da 3x3 , semplicemente come diario alimentare..senza dare importanza ai semafori, pallini colorati..contano i macro e stop.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                    La realtà è che non so proprio da dove partire come impostare la dieta
                    e allora mxbody non ti aiuterà... hai letto i threads in nota?

                    ...tipo Impostare una dieta
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

                    Commenta


                      #11
                      Rendiamo perfetta questa dieta massa

                      Sono alto 179cm e peso 74 età 23

                      MATTINA: 500 ml di latte p.s. + 4 fette biscottate integrali con un velo di burro d'arachidi (ovviamente non quello ricco di grassi e cremoso [non so se posso linkarlo])

                      SPUNTINO: Panino con 100g di bresaola oppure 150g di fesa o tonno al naturale + frutto (no banana meglio arancia kiwi ecc)

                      PRANZO: Piatto di pasta (ovviamente no ragù carne di maiale, carbonara, soffritto ecc) + II 200g di Tonno o carne cavallo ecc o 250g di pollo + Verdure

                      SPUNTINO: 500g di yogurt(qui vorrei chiedere consiglio su quale prendere) + un frutto

                      Post work out
                      1 banana

                      CENA
                      Un secondo di carne come il pranzo (ovviamente la carne rossa la doso nell'arco della settimana senza esagerare, andrò spesso col tonno e pollo)

                      SPUNTINO SERALE: 100g di fiocchi di latte (questo pasto qualche volta capiterà di saltarlo anche se cercherò di mangiare dopo 2 ore dalla cena


                      Questo tipo d'alimentazione lo dovrei fare per un mese poi aggiungo con gli integratori.. che ne pensate?
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #12
                        continua qui. Evita lo spam

                        Commenta


                          #13
                          non si capisce nulla della dieta che vuoi seguire.. ogni 3d che apri non cambia niente.. non ci sono calorie , mancano grammature e ripartizione dei macros... troppi latticini...boh..sembra di parlare ai muri.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎