Oggi ho parlato con l'altro istruttore d'alimentazione. Tenete conto che è il secondo giorno di palestra che faccio comunque m'ha detto che detto che per ora procediamo con calma perché mi devo abituare a mangiare tanto, in più ora sto iniziando a riattivare i muscoli quindi aspettiamo un pò che il metabolismo si assesti ecc. M'ha detto che l'ideale sarebbe mangiare 6 volte aggiungendo lo spunti pre nanna tipo i fiocchi di (??) insomma ho reso l'idea. A colazione anche 300ml di latte scremato e biscotti come voglio (certo senza eccedere) tanto per fare massa un pò di grasso non è la fine del mondo. Eliminare la carne di maiale in favore di pollo vitello cavallo tacchino ecc. Pranzo pasta, Cena carne con contorno per le quantità non ci sono problemi tanto per fare massa ha detto che si devono mangiare 3000kcal almeno e mangiare solo proteine pure per ora non vale la pena.
Eliminare dolci fritture pane solo nello spuntino mattutino con fesa di tacchino ecc.
Per gli integratori m'ha detto di aspettare (ancora non ho nemmeno la scheda ) gli ho detto che a casa ho la creatina e m'ha detto che non gli piace moltissimo meglio ammino ramificati e proteine in polvere (anche se a me quelle in polvere non piacciono preferisco le capsule!)
Come linee guida ci siamo oppure m'ha sparato cavolate?
Eliminare dolci fritture pane solo nello spuntino mattutino con fesa di tacchino ecc.
Per gli integratori m'ha detto di aspettare (ancora non ho nemmeno la scheda ) gli ho detto che a casa ho la creatina e m'ha detto che non gli piace moltissimo meglio ammino ramificati e proteine in polvere (anche se a me quelle in polvere non piacciono preferisco le capsule!)
Come linee guida ci siamo oppure m'ha sparato cavolate?
Commenta