Originariamente Scritto da Senpai
Visualizza Messaggio
Info su dieta definizione
Collapse
X
-
Prova XD su di me ha buoni effetti poi boh saro' uno dei casi che perde massa grassa e prende massa.... Poi bohLOL
---------- Post added at 23:36:07 ---------- Previous post was at 23:33:43 ----------
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSinceramente nn si capisce di quale aiuto tu possa aver bisogno !
Hai un dietologo che ti mette in ipo e ti fa guadagnare massa magra , chi vorrebbe di meglio ?!
Cmq la mia te l'ho detta , la dieta "ad occhio" nn mi pare ben strutturata , ne in costituzione ne in timing.
Commenta
-
-
Premesso che nn ho idea di come sia messa la ripartizione dei macro (anche se penso che le pro siano basse) , metterei più proteine nella prima parte della giornata e limiterei "la valanga" di verdure , quantomeno la ridistribuirei così come i carbo , è tutto troppo ammassato.
Poi , oh , che dirti , finchè hai risultati positivi.......squadra che vince nn si cambia.....ma nn affezionartici !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioPremesso che nn ho idea di come sia messa la ripartizione dei macro (anche se penso che le pro siano basse) , metterei più proteine nella prima parte della giornata e limiterei "la valanga" di verdure , quantomeno la ridistribuirei così come i carbo , è tutto troppo ammassato.
Poi , oh , che dirti , finchè hai risultati positivi.......squadra che vince nn si cambia.....ma nn affezionartici !
Commenta
-
-
Le calorie saranno sempre quelle , ma il fatto di spararsi in vena 60 gr di pro (300 di pollo) in una volta sola è inutile.
Meglio garantire un flusso costante e spalmarle nell'arco della giornata.
Io mi regolo così , 25 gr di pro negli spuntini/colazza (3 in totale) e 40 circa ai pasti , totale 150/160 gr. che per il mio peso sono circa 1.7/1.9 gr x Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioLe calorie saranno sempre quelle , ma il fatto di spararsi in vena 60 gr di pro (300 di pollo) in una volta sola è inutile.
Io mi regolo così , 25 gr di pro negli spuntini/colazza (3 in totale) e 40 circa ai pasti , totale 150/160 gr. che per il mio peso sono circa 1.7/1.9 gr x Kg.
pero' la mia dieta è cmq bilanciata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioLe calorie saranno sempre quelle , ma il fatto di spararsi in vena 60 gr di pro (300 di pollo) in una volta sola è inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio a cena...sto a 400gr di pollo...
pero' la mia dieta è cmq bilanciata
Commenta
-
Commenta