Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa...diciamo che inizio da qui!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa...diciamo che inizio da qui!

    Ciao a tutti! Ho 27 anni, sono alto 172 cm e peso 67 kg. È Da un anno che mi alleno con una homegym, e con un'alimentazione ipocalorica sono riuscito a perdere circa 8 kg di peso (da 72 a 64). Adesso dovrei essere 66-67 kg ed il mio obiettivo primario è quello di mettere su massa muscolare. Ho cercato di documentarmi un po' prima di stilare una dieta che faccia al caso mio (sono uno studente). Questa ad esempio è la dieta di una giornata tipo:

    Colazione:
    400 mL di latte P.S.
    50 g di Corn Flakes
    Kcal=372, Carb=63,7g, Prot=16,12, Lip= 6,43

    Pranzo:
    80 g di Riso
    150 g di passata di pomodoro
    15 g di olio extravergine
    1 kiwi
    80 g di tonno in scatola
    Kcal=644, Carb=82,93, Prot=32,08, Lip= 21,51

    Cena:
    150 g di filetto di Manzo
    15 g di olio extravergine
    50 g di pane integrale a fette
    Kcal=495, Carb=20,75g, Prot=35,17, Lip= 28,53

    Spuntino 1 (alle 11)
    145 g di albume (da 4 uova)
    125 g di banane

    Spuntino 2 (alle 18)
    145 g di albume
    125 g di banane
    200 mL di latte P.S.
    25 g di zucchero
    15 g di olio extravergine
    Kcal=698, Carb=94,42, Prot=40,72, Lip= 19,52

    TOT Kcal=2.237, TOT Carb=261,80g, TOT Prot=124,09, TOT Lip= 78,99

    So già di essere "scarico" a colazione (infatti vorrei spostare una porzione di albumi di mattina, ma è proprio difficile mangiarli appena sveglio), infatti il mio intento è quello di effettuare un'integrazione proteica per sopperire tale mancanza. Per quanto riguarda i Carbo penso di essere alto con le quantità, solo che non riesco ad incrementare in alcun modo le calorie (da notare che non mi faccio mancare grassi). Gradirei adesso un vostro parere.

    Ringrazio anticipatamente