Buon pomeriggio a tutti.
Vorrei prima di tutto fare i complimenti a questo bel forum che spesso consulto in cui (fino ad ora) non ho mai avuto voglia di creare un account.
Sono qui a chiedere qualche consiglio da chi è più esperto di me per una dieta invernale con lo scopo di aumentare la massa muscolare.
Vi do qualche dato iniziale per avere qualche riferimento: età:27 altezza: 1.72cm peso: 76kg Sono già un paio di anni che mi alleno e fino ad ora ho avuto dei buoni risultati (ovviamente rispetto a come ero prima di incominciare).
Mi alleno 5 volte la settimana e cerco di fare un gruppo muscolare al giorno.
L'alimentazione attuale è cosi composta:
colazione: 3g di creatina +1 caffè amaro + 2 fette di pan bauletto con nutella+250ml di albume pastorizzato
spuntino: 100g di fiocchi di latte+ 6 gallette di riso
pranzo: 100g di pasta con olio + 100g di tonno al naturale
spuntino: 3g di creatina + 100g di fiocchi di latte + 6 gallette di riso + 4 cucchiai di burro d'arachidi
post palestra: 3g di creatina + 3 misurini masstech(153g)+ 6 bcaa
cena almeno 1 ora dopo: 4 fette di pan bauletto ai 5 cereali + 200g pollo/tacchino/carne rossa+verdura
pre nanna: 1 misurino di caseina (34g)+ 15g frutta secca
Purtroppo al lavoro non ho possibilità di mangiare molto e ho bisogno di cose veloci quindi le gallette e i fiocchi di latte sono l'ideale.
valori nutrizionali giornalieri:
Carboidrati: 274.9g
proteine: 208.68g
grassi: 50.75
calorie: 2648
Avete qualche consiglio? Grazie.
Vorrei prima di tutto fare i complimenti a questo bel forum che spesso consulto in cui (fino ad ora) non ho mai avuto voglia di creare un account.
Sono qui a chiedere qualche consiglio da chi è più esperto di me per una dieta invernale con lo scopo di aumentare la massa muscolare.
Vi do qualche dato iniziale per avere qualche riferimento: età:27 altezza: 1.72cm peso: 76kg Sono già un paio di anni che mi alleno e fino ad ora ho avuto dei buoni risultati (ovviamente rispetto a come ero prima di incominciare).
Mi alleno 5 volte la settimana e cerco di fare un gruppo muscolare al giorno.
L'alimentazione attuale è cosi composta:
colazione: 3g di creatina +1 caffè amaro + 2 fette di pan bauletto con nutella+250ml di albume pastorizzato
spuntino: 100g di fiocchi di latte+ 6 gallette di riso
pranzo: 100g di pasta con olio + 100g di tonno al naturale
spuntino: 3g di creatina + 100g di fiocchi di latte + 6 gallette di riso + 4 cucchiai di burro d'arachidi
post palestra: 3g di creatina + 3 misurini masstech(153g)+ 6 bcaa
cena almeno 1 ora dopo: 4 fette di pan bauletto ai 5 cereali + 200g pollo/tacchino/carne rossa+verdura
pre nanna: 1 misurino di caseina (34g)+ 15g frutta secca
Purtroppo al lavoro non ho possibilità di mangiare molto e ho bisogno di cose veloci quindi le gallette e i fiocchi di latte sono l'ideale.
valori nutrizionali giornalieri:
Carboidrati: 274.9g
proteine: 208.68g
grassi: 50.75
calorie: 2648
Avete qualche consiglio? Grazie.
Commenta