Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia alimentazione per 1° gara bikini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia alimentazione per 1° gara bikini

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Giulia,mi alleno da un pò di tempo (pesi). Da un paio di mesi a questa parte mi sono messa sotto seriamente perchè ho intenzione di partecipare a una gara bikini il 10 novembre che si terrà dalle mie parti.
    I miei dati:
    alta 1,65cm peso 50kg
    costituzione magra
    vi scrivo qui la mia dieta.
    colazione a mattine alternate:
    -2 fette wasa,marmellata diet,burro arachidi,100ml latte di soya,2mis.di proteine naturali,caffè e stevia.
    -150g di albume,2 fette wasa.
    metà mattina:
    1 mela,3 fette pr.crudo.
    (allenamento) 3 noci,3fette pr.crudo,2fette wasa
    Pranzo:
    70g di pasta,olio,carne o pesce e verdure.
    merenda:
    (allenamento) 2fette wasa,3 fette pr.crudo,3 noci.
    1 mela, 3 fette pr.crudo o 100g di fiocchi di latte.
    cena:
    carne o pesce, olio e verdure.

    bevo 3l di acqua al giorno e quando esco dalla palestra mangio 1 banana.

    In attesa di vostri consigli vi porgo cordiali saluti

    #2
    quanti anni hai?

    la dieta è troppo poco precisa, servono tutte le quantità

    Commenta


      #3
      Elimina totalmente frutta e latticini da qui alla gara
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        quanti anni hai?

        la dieta è troppo poco precisa, servono tutte le quantità
        Ho 22 anni...
        eccola corretta.
        dimenticavo: mi alleno il lunedi a pausa pranzo quindi il primo spuntino è il pasto pre allenamento
        il mer e il ven la merenda è il pasto pre allenamento
        prendo 2 cpr di bcaa 30' prima e altre 2 subito dopo allenamento.
        colazione a mattine alternate:
        -2 fette wasa,1 cucchiaino di marmellata diet e 1 di burro arachidi (saranno quindi circa 15 gr ciascuno) ,100ml latte di soya,2mis.di proteine naturali (20 gr whey 90 +watt),caffè dolc 1 bustina di stevia.
        oppure -150g di albume,2 fette wasa con marm + burro arachidi (come sopra)
        metà mattina:
        1 mela,3 fette pr.crudo (circa 60gr)
        (allenamento) 3 noci,3fette pr.crudo,2fette wasa
        Pranzo:
        70g di pasta,20gr olio,100 gr carne o pesce e verdure
        merenda:
        (allenamento) 2fette wasa,3 fette pr.crudo,3 noci.
        giorni di riposo: 1 mela, 3 fette pr.crudo o 100g di fiocchi di latte.
        cena:
        carne o pesce, olio e verdure (q.tà uguali al pranzo)

        ---------- Post added at 18:06:05 ---------- Previous post was at 18:02:53 ----------

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Elimina totalmente frutta e latticini da qui alla gara
        grazie mille
        scusa a fine allenamento cosa posso mangiare se la banana non va bene ?
        altra cosa....al posto della mela ci metto le noci o metto un'altra fonte di carboidrati ?

        ---------- Post added 17-10-2012 at 13:16:38 ---------- Previous post was 16-10-2012 at 18:06:05 ----------

        nessuno mi aiuta??

        Commenta


          #5
          leggi il regolamento per cortesia...si uppa la propria discussione dopo 24 ore.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Se nessuno interviene vuol dire che va bene e che nessuno si prende la responsabilità visto che devi affrontare una gara.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Se nessuno interviene vuol dire che va bene e che nessuno si prende la responsabilità visto che devi affrontare una gara.
              più la seconda che la prima...senza foto, dati e con una dieta "ad occhio " come quella (niente grammature precise - fondamentali per una gara- niente ripartizione dei nutrienti......)
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                I dati li ha messi, la ripartizione la puoi benissimo vedere da solo, le grammature ci sono. Di solito si corregge anche con molto meno, quindi dico la prima.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giulietta90 Visualizza Messaggio
                  Ho 22 anni...

                  colazione a mattine alternate:
                  -2 fette wasa di che grammatura?,1 cucchiaino di marmellata diet e 1 di burro arachidi (saranno quindi circa 15 gr ciascuno) ad occhio? ,100ml latte di soya,2mis.di proteine naturali (20 gr whey 90 +watt),caffè dolc 1 bustina di stevia.
                  oppure -150g di albume,2 fette wasa con marm + burro arachidi (come sopra)
                  metà mattina:
                  1 mela di che grammatura?,3 fette pr.crudo (circa 60gr) ad occhio?altrimenti ci sarebbe i grammi e bon
                  (allenamento) 3 noci grammi?,3fette pr.crudo,2fette wasa vedi sopra
                  Pranzo:
                  70g di pasta,20gr olio,100 gr carne o pesce e verdure niente grammi per le verdure? carne bianca, rossa, *****, salmone.,tonno...tutto uguale?
                  merenda:
                  (allenamento) 2fette wasa,3 fette pr.crudo,3 noci.vedi sopra
                  giorni di riposo: 1 mela, 3 fette pr.crudo o 100g di fiocchi di latte. vedi sopra
                  cena:
                  carne o pesce, olio e verdure (q.tà uguali al pranzo)vedi sopra
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  I dati li ha messi, la ripartizione la puoi benissimo vedere da solo, le grammature ci sono. Di solito si corregge anche con molto meno, quindi dico la prima.
                  si, alla occhio e croce.....
                  se non ha voglia lei di pesare tutto e fare calcoli, figurati gli altri...e se vuole fare gare temo debba cambiare atteggiamento.... parere mio.
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎