Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa circa 3300kcal!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa circa 3300kcal!

    Ciao ragazzi! Allora voglio iniziare questa dieta che sto postando... tenete conto che ovviamente sono conteggi indicativi poiche' buona parte degli alimenti che ho inserito sono quelli gia presenti nel database del programma, e quindi non rispecchiano (del tutto) quelli che ho a casa io.
    Anni: 22
    bf: 10-11%
    peso: 80kg
    altezza: 182cm
    Obbiettivo: massa massa massa massa (cercando di non sporcarmi troopo!)


    Giorni ON:




    Giorni OFF:



    Cosa ne dite? Gli orari sono corretti?vorrei aspettare + tempo tra il pranzo (giallo) e il pre workout (verde chiaro) ma purtroppo non riesco visto che mi allenerei verso le 17:00...come disposizione dei macro?
    Volendo ho alcune pause durante la mattinata (di circa 10'-15') alle 9:30 , 10:30 (quando mangio il panino con la bresaola) e alle 12:30... ovviamente non posso mangiare quello che mangio a pranzo! al massimo un panino e delle proteine in polvere....

    Aspetto
    consigli!!!

    ---------- Post added at 16:09:02 ---------- Previous post was at 16:07:07 ----------

    Scusate le Syntha-6 non le prendo a mezzanotte ma verso le 23:00

    #2
    A mio parere per rendere più "accattivante" la dieta agli occhi dell'utenza sarebbe preferibile scriverla in formato testo cosicchè possa essere più facilmente commentata e eventualmente corretta.

    Commenta


      #3
      Non ti far troppe pippe mentali per il timing dei pasti, cosa vuoi che cambi se le pro le prendi alle 23 piuttosto che a mezzanotte o alle 2???
      Veramente troppe proteine poi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        A mio parere per rendere più "accattivante" la dieta agli occhi dell'utenza sarebbe preferibile scriverla in formato testo cosicchè possa essere più facilmente commentata e eventualmente corretta.
        Sicuramente sarebbe + facile da modificare...ma come chiarezza la mia non si batte ---------- Post added at 20:57:44 ---------- Previous post was at 20:53:55 ----------
        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Non ti far troppe pippe mentali per il timing dei pasti, cosa vuoi che cambi se le pro le prendi alle 23 piuttosto che a mezzanotte o alle 2???Veramente troppe proteine poi.
        + che altro era x utenti che avrebbero detto: cosa segui una dieta del genere se poi dormì 5 ore a notte?! Comunque ho sempre mantenuto pro alte... In def erano anke d +!!
        Last edited by Miller; 16-10-2012, 21:13:35. Motivo: post doppi

        Commenta


          #5
          Ma non riesci a pranzare un pò prima? Almeno un'ora, ma anche più.
          E'veramente troppo vicino al preworkout
          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

          This is the Way, I Do It!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
            Ma non riesci a pranzare un pò prima? Almeno un'ora, ma anche più.
            E'veramente troppo vicino al preworkout
            È la stessa mia preoccupazione!! Purtroppo non riesco, arrivo x quell ora a casa... Xo posso fare il prewo verso le 4...quindi mi allenerei verso le 5-5 30... Xo così avvicino il postwo con la cena... Mettiamo che finisco l allenamento alle 7 30, prendo il postwo e ceno alle 8... Potrebbe andare? Alla fine prendo solo whey e malto...in una mezz oretta dovrei aver assimilato il tutto....spero...
            X il resto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza Messaggio
              È la stessa mia preoccupazione!! Purtroppo non riesco, arrivo x quell ora a casa... Xo posso fare il prewo verso le 4...quindi mi allenerei verso le 5-5 30... Xo così avvicino il postwo con la cena... Mettiamo che finisco l allenamento alle 7 30, prendo il postwo e ceno alle 8... Potrebbe andare? Alla fine prendo solo whey e malto...in una mezz oretta dovrei aver assimilato il tutto....spero...
              X il resto?
              Oddio, troppi numeri, mi fa male la testa!
              Scherzi a parte, al limite potresti fare uno spuntino verso le 12 poi un altro pasto verso le 15 che ti varrebbe da pranzo/preworkout
              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

              This is the Way, I Do It!

              Commenta


                #8
                togli semplicemente il "pre wo"...non è certo obbligatorio mangiare prima dell'allenamento...e toglierei anche la "pre-colazione" (?!?)

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Probabilmente ha paura di catabolizzare se non ingurgita subito delle proteine appena sveglio

                  Se il post wo e la cena sono distanti solo 30 minuti, io mi limiterei a cenare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                    Oddio, troppi numeri, mi fa male la testa!
                    Scherzi a parte, al limite potresti fare uno spuntino verso le 12 poi un altro pasto verso le 15 che ti varrebbe da pranzo/preworkout
                    Ahah potrei fare come dici tu! qualche idea su uno spuntino proteico che posso portarmi in giro e mangiare sul treno? bresaola e whey sono una soluzione... ma potrebbero uscirmi dalle orecchie :P

                    ---------- Post added at 13:48:43 ---------- Previous post was at 13:45:40 ----------

                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    togli semplicemente il "pre wo"...non è certo obbligatorio mangiare prima dell'allenamento...e toglierei anche la "pre-colazione" (?!?)
                    mmm... il pre wo mi sembra abbastanza importante! non vorrei toglierlo, se posso lo tengo! X quanto riguarda la pre colazione e' da qualche settimana che la faccio e non mi trovo male! alla fine prendo whey e dopo 20-30 min faccio una colazione "solida"!

                    ---------- Post added at 13:50:37 ---------- Previous post was at 13:48:43 ----------

                    Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
                    Probabilmente ha paura di catabolizzare se non ingurgita subito delle proteine appena sveglio

                    Se il post wo e la cena sono distanti solo 30 minuti, io mi limiterei a cenare.
                    esatto!!!

                    Commenta


                      #11
                      Dipende se la mattina hai voglia/tempo di cucinare.
                      Visto che l'attuale pranzo diventerà il prewo potresti preparare l'albume e consumarlo come primo spuntino, poi alle 12 panino con la bresaola.
                      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                      This is the Way, I Do It!

                      Commenta


                        #12
                        Troppi pasti, troppe proteine (ma veramente troppe troppe!), troppa enfasi sul timing tanto che ti stai creando dei problemi inesistenti e praticamente irrisolvibili (il pre wo è troppo vicino al pranzo, lo posticipo ma dopo il post è troppo vicino alla cena... )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza Messaggio
                          Ahah potrei fare come dici tu! qualche idea su uno spuntino proteico che posso portarmi in giro e mangiare sul treno? bresaola e whey sono una soluzione... ma potrebbero uscirmi dalle orecchie :P

                          ---------- Post added at 13:48:43 ---------- Previous post was at 13:45:40 ----------



                          mmm... il pre wo mi sembra abbastanza importante! non vorrei toglierlo, se posso lo tengo! X quanto riguarda la pre colazione e' da qualche settimana che la faccio e non mi trovo male! alla fine prendo whey e dopo 20-30 min faccio una colazione "solida"!
                          ---------- Post added at 13:50:37 ---------- Previous post was at 13:48:43 ----------



                          esatto!!!
                          mai fatto un pre wo in vita mia se non 5-6 anni fa per un breve periodo...e mai fatta la pre-colazione, cosa veramente assurda a mio avvio.
                          Cmq oh...paese (purtroppo) democratico e libero...quindi ognuno fa quello che vuole

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎