Ciao ragazzi! Allora voglio iniziare questa dieta che sto postando... tenete conto che ovviamente sono conteggi indicativi poiche' buona parte degli alimenti che ho inserito sono quelli gia presenti nel database del programma, e quindi non rispecchiano (del tutto) quelli che ho a casa io.
Anni: 22
bf: 10-11%
peso: 80kg
altezza: 182cm
Obbiettivo: massa massa massa massa (cercando di non sporcarmi troopo!)
Giorni ON:
Giorni OFF:
Cosa ne dite? Gli orari sono corretti?vorrei aspettare + tempo tra il pranzo (giallo) e il pre workout (verde chiaro) ma purtroppo non riesco visto che mi allenerei verso le 17:00...come disposizione dei macro?
Volendo ho alcune pause durante la mattinata (di circa 10'-15') alle 9:30 , 10:30 (quando mangio il panino con la bresaola) e alle 12:30... ovviamente non posso mangiare quello che mangio a pranzo! al massimo un panino e delle proteine in polvere....
Aspetto consigli!!!
---------- Post added at 16:09:02 ---------- Previous post was at 16:07:07 ----------
Scusate le Syntha-6 non le prendo a mezzanotte ma verso le 23:00
Anni: 22
bf: 10-11%
peso: 80kg
altezza: 182cm
Obbiettivo: massa massa massa massa (cercando di non sporcarmi troopo!)
Giorni ON:
Giorni OFF:
Cosa ne dite? Gli orari sono corretti?vorrei aspettare + tempo tra il pranzo (giallo) e il pre workout (verde chiaro) ma purtroppo non riesco visto che mi allenerei verso le 17:00...come disposizione dei macro?
Volendo ho alcune pause durante la mattinata (di circa 10'-15') alle 9:30 , 10:30 (quando mangio il panino con la bresaola) e alle 12:30... ovviamente non posso mangiare quello che mangio a pranzo! al massimo un panino e delle proteine in polvere....
Aspetto consigli!!!
---------- Post added at 16:09:02 ---------- Previous post was at 16:07:07 ----------
Scusate le Syntha-6 non le prendo a mezzanotte ma verso le 23:00
Commenta