Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione pulita ma...sbaglio qualcosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quindi come cena post wo dovrei mangiare 150gr di carne e come carbo va bene anche 50 gr di pane di segale integrale o 5 gallette di riso?

    ---------- Post added at 20:31:40 ---------- Previous post was at 20:24:49 ----------

    Manx dici di togliere lo spuntino prima dell'allenamento? effettivamente se aumento i carb e la carne a pranzo,potrei anche evitare lo spuntino... :-D però poi a cena mangio mezzo dinosauro ai ferri ahahah

    Commenta


      #17
      e magnatelo per me è irrilevante il pasto pre wo...mai fatto...e spesso tra la colazione e il pasto post wo (mi alleno di mattina) passo anche 7 ore senza mangiare.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        ok,si ma anche per me sinceramente non è molto importante...nonostante sto fuori tutto il giorno soltanto il pranzo riesce ad appagarmi...diciamo che lo spuntino lo faccio quasi per "abitudine",però ho notato che quando ne faccio a meno mi alleno meglio...strana cosa,però è così!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Hardrockerwoman Visualizza Messaggio
          quindi come cena post wo dovrei mangiare 150gr di carne e come carbo va bene anche 50 gr di pane di segale integrale o 5 gallette di riso?

          come carbo ci vuole qualcosa ad alto indice glicemico...pane bianco quindi (non integrale) o le gallette, sono perfette

          Commenta


            #20
            va benissimo,allora opto per le gallette visto che il pane mi gonfia troppo...grazie mille per le dritte luna,poi vediamo come va con i progressi! ;-) ah magari come cena dopo gli allenamenti vanno bene anche 200gr di fiocchi di latte?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hardrockerwoman Visualizza Messaggio
              va benissimo,allora opto per le gallette visto che il pane mi gonfia troppo...grazie mille per le dritte luna,poi vediamo come va con i progressi! ;-) ah magari come cena dopo gli allenamenti vanno bene anche 200gr di fiocchi di latte?
              come pre-nanna vanno benissimo, ma anche a cena possono andare. Dipende sempre dalla dieta in toto e dai valori dei fiocchi.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hardrockerwoman Visualizza Messaggio
                va benissimo,allora opto per le gallette visto che il pane mi gonfia troppo...grazie mille per le dritte luna,poi vediamo come va con i progressi! ;-) ah magari come cena dopo gli allenamenti vanno bene anche 200gr di fiocchi di latte?
                si, tieni aggiornato

                Commenta


                  #23
                  ok luna,farò del mio meglio!!! grazie ;-)
                  ah Manx...come apporto calorico giornaliero assumo dalle 1500 alle 1700 kcal. solitamente come fiocchi di latte uso gli exquisa o milk..

                  ---------- Post added at 16:38:50 ---------- Previous post was at 16:04:06 ----------

                  cosa ne pensate di questa dieta?era quella che seguivo in passato...



                  COLAZIONE


                  - 250 gr di latte parzialmente scremato (con caffè o orzo secondo le proprie consuetudini), oppure uno yogurth magro (tipo Vitasnella)
                  + 4 fette biscottate integrali oppure 40 gr di pane + 2 cucchiaini di miele o marmellata oppure 35 gr di All Bran Flakes
                  - in alternativa:thè con cinque fette biscottate integrali + 2 cucchiaini di miele o marmellata
                  (il tutto da dolcificare con 1 cucchiaino di zucchero – meglio se z. di canna)
                  SPUNTINO
                  - 200 gr di frutta fresca di stagione
                  - oppure uno yogurth magro
                  PRANZO
                  Primo Piatto
                  Una sola pietanza a scelta tra:
                  - 70 gr di ceci o fagioli o lenticchie secchi o altri legumi secchi (da preferire)
                  - oppure 200 gr di ceci o fagioli o lenticchie in scatola sgocciolati (da preferire)
                  - oppure 70 gr di pasta o riso o semolino condito con pomodoro o verdure (non piselli, fave o patate)
                  - oppure 200 gr di patate
                  - oppure 200 di piselli o fave
                  - oppure minestrone: 120 gr di patate + 20 gr di fagioli + carote (a volontà) + zucchine (a volontà) + sedano (a volontà) + pomodoro (a volontà).
                  Secondo Piatto
                  Un solo piatto a scelta tra:
                  - 150 gr di carne (eliminare la parte grassa): vitello, manzo, coniglio, petto di tacchino, pollo privato della pelle, cosciotto o costoletta di agnello; parte magra del maiale
                  - oppure 50 gr di prosciutto crudo dolce (eliminare la parte grassa) o bresaola o tacchino arrosto
                  - oppure 200 gr di pesce: merluzzo, nasello, alici, cernia, dentice, sarago, polpo, calamaro, seppia, sogliola e qualsiasi tipo di pesce purchè non sott’olio o affumicato
                  + verdura cotta o cruda a volontà (non patate, piselli, fave o altri legumi)
                  +150 gr di frutta fresca di stagione
                  + 3 cucchiaini da caffè di olio extravergine d’oliva da distribuire tra le pietanze
                  SPUNTINO
                  - oppure thè con tre fette biscottate integrali
                  - oppure 200 gr di latte parzialmente scremato ( anche con caffè + 1 cucchiaino di zucchero di canna)
                  - 200 gr di frutta fresca di stagione

                  CENA
                  Un solo piatto a scelta tra:
                  - 60 gr di prosciutto crudo dolce (eliminare la parte grassa) o bresaola o tacchino arrosto
                  - oppure 250 gr di pesce
                  - oppure 200 gr di carne
                  Contorno
                  - verdura cotta o cruda a volontà (non patate, piselli, fave o altri legumi)
                  - 70 gr di pane
                  + 3 cucchiaini da caffè di olio extravergine d’oliva da distribuire tra le pietanze

                  ---------- Post added 30-10-2012 at 15:58:38 ---------- Previous post was 29-10-2012 at 16:38:50 ----------

                  Ah,a pranzo se non mangio 100gr di carne,va bene se prendo 200gr di albume?

                  Commenta


                    #24
                    Illogica.
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #25
                      eh...non a caso ho chiesto aiuto qui nel forum luna80 mi ha dato buoni consigli per fortuna!!!

                      attualmente ho eliminato confetture e miele a colazione,aumentato i carb e le fonti proteiche a pranzo...
                      limitato olio e frutta secca,soprattutto pre e post w.o...
                      Last edited by Hardrockerwoman; 30-10-2012, 19:20:15.

                      Commenta


                        #26
                        niente...carboidrati a cena non li tollero proprio...mi sa che opto per ortaggi,magari senza olio,ma le gallette o riso del tutto immangiabili! al mattino mi sveglio come una zampogna e con un senso di gonfiore,mah..

                        Commenta


                          #27
                          Dipende dagli abbinamenti, dall'apporto idrico ecc.
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #28
                            apporto idrico,bevo in media 3,5 litri di acqua al giorno escluse bevande come tè o latte di soia o caffè/orzo...gli abbinamenti per quanto riguarda il post w.o carne+gallette...ma ho riscontrato che non va bene,almeno per il mio organismo,preferisco magari 100-150 gr di carote bollite da abbinare alle proteine

                            Commenta


                              #29
                              Carote e gallette son due cose diverse.

                              Se bevi molto durante il pasto potresti avere fenomeni di ritenzione/gonfiore a livello addominale. Inoltre cerca di discriminare tra carboidrati con glutine e "gluten-free", potrebbe essere un fattore.
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                Carote e gallette son due cose diverse.

                                Se bevi molto durante il pasto potresti avere fenomeni di ritenzione/gonfiore a livello addominale. Inoltre cerca di discriminare tra carboidrati con glutine e "gluten-free", potrebbe essere un fattore.
                                Quoto !
                                Io sono Basmati addicted , provare per credere , nn c'è paragone !
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                                Valadas Occitanas


                                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎