Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
dieta pre wo per allenamento massa all'alba...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
posto anche se nessuno mi c**a...
forse la mia dieta è sbagliata, xchè mangio tanto nel giorno del wo e un pò meno nel giorno dopo.... ma forse devo fare il contrario?
giorno wo allenamento all'alba, colazione abbondante x recuperare, spuntino, pranzo abbondante, spuntino, cena abbondante
giorno riposo : colazione normale, spuntino, pranzo normale, spuntino, cena normale, pre nanna
forse è meglio invertire xchè il giorno di riposo è appena antecedente il wo dell'alba successiva,
correzzione :
giorno wo allenamento all'alba, colazione abbondante x recuperare, spuntino, pranzo un pò +abbondante, spuntino, cena normale
giorno riposo : colazione normale, spuntino, pranzo un pò + abbondante, spuntino, cena abbondante, pre nanna
giusto?
Commenta
-
-
-
R: dieta pre wo per allenamento massa all'alba...
Consigliatemi qualche integratore
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza MessaggioConsigliatemi qualche integratore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: dieta pre wo per allenamento massa all'alba...
X avere energia al mattino pre wo
Commenta
-
Commenta