Salve , sono nuovo e ho deciso di iscrivermi perchè è un bel forum e molto informato
Ho iniziato a fare palestra il giorno dopo pasquetta partendo da 96 kg , ho iniziato maggiormente per dimagrire , ora sono arrivato attualmente ai 73 , pero è rimasta un po di pancia diciamo zona addome basso ... il mio scopo non è mettere tanta massa , voglio guardare più l'estetica ovvero eliminare quella pancia e mettere un po ( non troppa ) massa ma molta definiziione . Faccio palestra 3 volte a settimana per 2 ore / 2 ore e mezza , di cui 35 minuti di cardio ( uso molto lo step per sudare ) poi addominali alti, bassi, obliqui e fianchii e diciamo completo questo ciclo in un oretta massimo oretta e 15 minuti , il restante mi dedico agli attrezzi.
La mia alimentazione si svolge cosi :
Mattina :
Acqua e caffè amaro
( non prendo altro in quanto non ho voglia di mangiare a prima mattina )
Verso le 10.30
Bottiglina d'acqua naturale
Pranzo :
80 gr di pasta alternatamente con : sugo , lenticchie , piselli e tutte ste cose sane tranne fagioli perchè li odio ahaha
2 volte a settimana mangio riso integrale con condimento
Pomeriggio :
Caffè amaro
e un bicchiere di spremuta d'arancia senza zucchero aggiuntivo
Cena :
Carne bianka arrostita, carne rossa arrostita, pesce ( niente frittura eh )
Verdure tipo insalata ( tanta e spesso ) , insalata di pomodori , rucola
Sabato sera :
pizza ( margherita )
Domenica a pranzo :
Primo piatto + pane + contorno
Domenica sera niente
Queste sono le mie abitudini alimentari , 1 volta a settimana di sera mangio : 4 albumi di uovo con 100 gr di bresaola/fesa tacchino
Ora la mia domanda è :
Cosa posso fare per arrivare agli obbiettivi da me indicati prima ?
C'è qualche integratore che mi potrebbe aiutare?
Grazie
Ho iniziato a fare palestra il giorno dopo pasquetta partendo da 96 kg , ho iniziato maggiormente per dimagrire , ora sono arrivato attualmente ai 73 , pero è rimasta un po di pancia diciamo zona addome basso ... il mio scopo non è mettere tanta massa , voglio guardare più l'estetica ovvero eliminare quella pancia e mettere un po ( non troppa ) massa ma molta definiziione . Faccio palestra 3 volte a settimana per 2 ore / 2 ore e mezza , di cui 35 minuti di cardio ( uso molto lo step per sudare ) poi addominali alti, bassi, obliqui e fianchii e diciamo completo questo ciclo in un oretta massimo oretta e 15 minuti , il restante mi dedico agli attrezzi.
La mia alimentazione si svolge cosi :
Mattina :
Acqua e caffè amaro
( non prendo altro in quanto non ho voglia di mangiare a prima mattina )
Verso le 10.30
Bottiglina d'acqua naturale
Pranzo :
80 gr di pasta alternatamente con : sugo , lenticchie , piselli e tutte ste cose sane tranne fagioli perchè li odio ahaha
2 volte a settimana mangio riso integrale con condimento
Pomeriggio :
Caffè amaro
e un bicchiere di spremuta d'arancia senza zucchero aggiuntivo
Cena :
Carne bianka arrostita, carne rossa arrostita, pesce ( niente frittura eh )
Verdure tipo insalata ( tanta e spesso ) , insalata di pomodori , rucola
Sabato sera :
pizza ( margherita )
Domenica a pranzo :
Primo piatto + pane + contorno
Domenica sera niente
Queste sono le mie abitudini alimentari , 1 volta a settimana di sera mangio : 4 albumi di uovo con 100 gr di bresaola/fesa tacchino
Ora la mia domanda è :
Cosa posso fare per arrivare agli obbiettivi da me indicati prima ?
C'è qualche integratore che mi potrebbe aiutare?
Grazie
Commenta