Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per asciugare corpo e definire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per asciugare corpo e definire

    Salve , sono nuovo e ho deciso di iscrivermi perchè è un bel forum e molto informato
    Ho iniziato a fare palestra il giorno dopo pasquetta partendo da 96 kg , ho iniziato maggiormente per dimagrire , ora sono arrivato attualmente ai 73 , pero è rimasta un po di pancia diciamo zona addome basso ... il mio scopo non è mettere tanta massa , voglio guardare più l'estetica ovvero eliminare quella pancia e mettere un po ( non troppa ) massa ma molta definiziione . Faccio palestra 3 volte a settimana per 2 ore / 2 ore e mezza , di cui 35 minuti di cardio ( uso molto lo step per sudare ) poi addominali alti, bassi, obliqui e fianchii e diciamo completo questo ciclo in un oretta massimo oretta e 15 minuti , il restante mi dedico agli attrezzi.

    La mia alimentazione si svolge cosi :
    Mattina :
    Acqua e caffè amaro
    ( non prendo altro in quanto non ho voglia di mangiare a prima mattina )

    Verso le 10.30
    Bottiglina d'acqua naturale

    Pranzo :
    80 gr di pasta alternatamente con : sugo , lenticchie , piselli e tutte ste cose sane tranne fagioli perchè li odio ahaha
    2 volte a settimana mangio riso integrale con condimento

    Pomeriggio :
    Caffè amaro
    e un bicchiere di spremuta d'arancia senza zucchero aggiuntivo

    Cena :
    Carne bianka arrostita, carne rossa arrostita, pesce ( niente frittura eh )
    Verdure tipo insalata ( tanta e spesso ) , insalata di pomodori , rucola

    Sabato sera :
    pizza ( margherita )

    Domenica a pranzo :
    Primo piatto + pane + contorno

    Domenica sera niente

    Queste sono le mie abitudini alimentari , 1 volta a settimana di sera mangio : 4 albumi di uovo con 100 gr di bresaola/fesa tacchino

    Ora la mia domanda è :
    Cosa posso fare per arrivare agli obbiettivi da me indicati prima ?
    C'è qualche integratore che mi potrebbe aiutare?

    Grazie

    #2
    ciao!
    dovresti anche dirci la tua età e la tua altezza...e la dieta come l'hai postata non va bene...è troppo poco precisa, ci servono tutte le quantità ed anche i condimenti come l'olio, che non hai citato ma che probabilmente usi...

    Commenta


      #3
      ah si scusami :
      Altezza: 1.69
      Età: 18

      eh bhe non li ho postati perchè pensavo fossero sottointesi , cmq non ho un quantitativo fisso di olio ecc però essendo tt a dieta in famiglia credo non sia tanto elevato

      Commenta


        #4
        niente è sottinteso...come le grammature che non ci sono...ci serve uno schema molto più completo per aiutarti

        Commenta


          #5
          allora : pasta ( 80 max 100 gr ) riso : 200 gr ; lenticchie / piselli : 25 gr ;olio su per giu 5 cucchiaini ( per 3 persone ) ; carne bianka : 2 fettine da 120 gr ; carne rossa 1 fettina e mezzo ; pesce 250 gr su per giu , insalata sono capace di mangiarmene 1 intera anke da solo condita con olio e sale ; insalata di pomodori condita solo con olio ( 1 cucchiaino e mezzo ) ; poi mangio spesso peperoni in padella ; quando mangio riso arrivo a 200 gr ( di solito insieme a 1 scatola e mezzo di tonno e un po di limone naturalmente sgocciolato ) ... questi sono piu o meno le grammature ... certo se devo mangiarmi 120 gr di pasta nn mi faccio problemi >.<

          Commenta


            #6
            up

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎