Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per dimagrimento IMC 36

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da g.a. Visualizza Messaggio
    Non è goloso di dolci e non beve bibite gassate zuccherate. Inoltre mi sono fatto raccontare quello che mangia giornalmente e probabilmente il conteggio calorico è decisamente inferiore alle 2300 kcal della dieta.
    Da qualche parte avrà preso il surplus per andare in sovrappeso! Nei week-end forse?

    Originariamente Scritto da g.a. Visualizza Messaggio
    Il problema è la distribuzione dei pasti : a volte salta i pasti(mediamente non fa nè colazione nè spuntini e a pranzo mangia a mensa,per cui le porzioni sono standard). Deve probabilmente eliminare l'alcool(tipo una birra a settimana) ma oltre questo non ha vizi particolari.
    Cioè mangia circa 1000-1200kcal a pranzo e cena durante la settimana, e basta? Se si, direi di investigare il problema week-end
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #17
      Non saprei dove ha preso il surplus,ma credo che sia dovuto allo stop delle attività sportive a causa di problemi fisici e probabilmente al metabolismo che col tempo si è assopito. Ovviamente parlo per ipotesi.Non sono esperto per cui non saprei il motivo effettivo del sovrappeso eccessivo.

      Eliminando l'alcool e magari iniziando ua regolarizzazione dei pasti con colazione,pranzo e cena e 2 spuntini si potrebbe vedere la risposta fisica in un tempo di 10 gg e poi eventualmente cambiare.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da g.a. Visualizza Messaggio
        Eliminando l'alcool e magari iniziando ua regolarizzazione dei pasti con colazione,pranzo e cena e 2 spuntini si potrebbe vedere la risposta fisica in un tempo di 10 gg e poi eventualmente cambiare.
        La risposta fisica a quell'introito di kcal e macro sicuramente è importante, però occhio a "forzarlo" in uno schema che non è il suo
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          #19
          Si in effetti questo era uno dei miei dubbi. Non so se riiscirà ad affrontare tutte queste kcal rispetto a quello che è abituato a mangiare. Forse è il caso di abbassare ulteriormente?Magari sulle proteine a pranzo e cena e sui carbo la sera e un poco a colazione(e aggiungendo in questa qualche fonte proteica)?

          Commenta


            #20
            Un attimo, ma vuoi farlo dimagrire facendolo mangiare di più? hai rifatto i conti con la Katch-McArdle? Non ho capito qual è la versione della dieta che intendi fargli seguire, comunque io ti ho già detto in precedenza che starei decisamente (e tranquillamente) basso con le kcal. In ogni caso 2000 non è una dieta da fame; mal che vada, se ha qualcosa come 3000+kcal di tdee, vedremo il dimagrimento troppo rapido ed alzeremo un po'
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              #21
              Rifacendo i conti viene circa 1900kcal di metabolismo basale.... Si direi che posso abbassare a 2000 kcal la dieta e poi eventualmente si aumenta

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎