Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per dieta a massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per dieta a massa

    salve a tutti,
    premetto che questa è la prima volta che adopero una dieta precisa e rigorosa e chiedo scusa in anticipo per svarioni o fesserie varie. Allora ho 17 anni, sono alto 1.80 e peso 74 kg, mi alleno con i pesi da circa 2 anni anche se durante il primo anno tra cazzeggio ed un grave infortunio mi sono allenato poco ed in modo impreciso; da circa un anno mi alleno in modo, o almeno tento. Vado in palestra tre volte a settimana e le altre 2 gioco a football americano. Questa è la mia dieta da utilizzare durante il periodo di massa.

    Kcal 3200

    colazione 250 g di fiocchi d'avena/ 8 fette biscottate integrali mulino bianco con marmellata
    150 ml di latte di riso
    spuntino 100 g di pane integrale
    100 g di bresaola
    pranzo 150 g di pasta integrale
    200 g di macinato di manzo
    verdura a volontà
    2 cucchiai di olio extra-vergine di oliva
    pre workout 1 scatoletta di tonno naturale
    cena 100 g di riso
    30 g di parmigiano
    200 g di carne di manzo/petto di pollo/tonno/ merluzzo
    1 cucchiaio di olio
    verdura e frutta a volontà

    secondo voi può andare bene? grazie mile anticipo

    P.S purtroppo sono allergico sia al latte all'uovo per chiunque si domandasse perchè non ci sono

    #2
    Mangi 250g di avena? Comunque non è equivalente a 8 fette + marmellata (a meno che non ne mangi più di 100g). A colazione manca comunque una fonte proteica. Nel pasto prewo aggiungerei anche una quota di carboidrati, a cena toglierei i grassi e la frutta. Scrivi anche i grammi totali di nutrienti

    Commenta


      #3
      218 g di pro, 402 g di carbo, 78 g di grassi

      ---------- Post added at 23:27:47 ---------- Previous post was at 15:34:29 ----------

      A colazione il latte di riso, nel prewo aggiungo due fette di pane integrale mulino biano?

      Commenta


        #4
        Quindi va bene questa dieta? Rischio di prendere troppa massa grassa?
        Grazie in anticipo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎