salve a tutti,
premetto che questa è la prima volta che adopero una dieta precisa e rigorosa e chiedo scusa in anticipo per svarioni o fesserie varie. Allora ho 17 anni, sono alto 1.80 e peso 74 kg, mi alleno con i pesi da circa 2 anni anche se durante il primo anno tra cazzeggio ed un grave infortunio mi sono allenato poco ed in modo impreciso; da circa un anno mi alleno in modo, o almeno tento. Vado in palestra tre volte a settimana e le altre 2 gioco a football americano. Questa è la mia dieta da utilizzare durante il periodo di massa.
Kcal 3200
colazione 250 g di fiocchi d'avena/ 8 fette biscottate integrali mulino bianco con marmellata
150 ml di latte di riso
spuntino 100 g di pane integrale
100 g di bresaola
pranzo 150 g di pasta integrale
200 g di macinato di manzo
verdura a volontà
2 cucchiai di olio extra-vergine di oliva
pre workout 1 scatoletta di tonno naturale
cena 100 g di riso
30 g di parmigiano
200 g di carne di manzo/petto di pollo/tonno/ merluzzo
1 cucchiaio di olio
verdura e frutta a volontà
secondo voi può andare bene? grazie mile anticipo
P.S purtroppo sono allergico sia al latte all'uovo per chiunque si domandasse perchè non ci sono
premetto che questa è la prima volta che adopero una dieta precisa e rigorosa e chiedo scusa in anticipo per svarioni o fesserie varie. Allora ho 17 anni, sono alto 1.80 e peso 74 kg, mi alleno con i pesi da circa 2 anni anche se durante il primo anno tra cazzeggio ed un grave infortunio mi sono allenato poco ed in modo impreciso; da circa un anno mi alleno in modo, o almeno tento. Vado in palestra tre volte a settimana e le altre 2 gioco a football americano. Questa è la mia dieta da utilizzare durante il periodo di massa.
Kcal 3200
colazione 250 g di fiocchi d'avena/ 8 fette biscottate integrali mulino bianco con marmellata
150 ml di latte di riso
spuntino 100 g di pane integrale
100 g di bresaola
pranzo 150 g di pasta integrale
200 g di macinato di manzo
verdura a volontà
2 cucchiai di olio extra-vergine di oliva
pre workout 1 scatoletta di tonno naturale
cena 100 g di riso
30 g di parmigiano
200 g di carne di manzo/petto di pollo/tonno/ merluzzo
1 cucchiaio di olio
verdura e frutta a volontà
secondo voi può andare bene? grazie mile anticipo
P.S purtroppo sono allergico sia al latte all'uovo per chiunque si domandasse perchè non ci sono
Commenta