Premetto: sarebbe più facile copiare le diete di altri e adeguarmi, solo che sono abituato a mangiare sempre le solite cose e quindi mi viene difficile mangiare altro...
Espongo qui la mia dieta, con la speranza di ricevere consigli...
Colazione:
500 ml latte parz. scremato + 50gr cereali + 100ml di jogurt
Pranzo:
150 grammi di pasta con condimenti di verdure fatti bollire con un pò di polpa di pomodoro + 1 mela
Merenda prima dell'allenamento:
3 albumi di uovo + 100ml di jogurt + 10 gr di proteine
Dopo l'allenamento:
20 gr di proteine + 1 panino integrale da toast con una scatoletta di tonno al naturale.
Cena:
Insalatona da 200gr con 2 pomodori, 3 albumi e 200gr di pollo bollito tutto insieme con 3 cucchiai di olio + 3 pacchi di cracker integrali + 1 mela.
Le proteine vanno bene sono circa 120 grammi, però ho sentito dire che c'è bisogno anche di molti carboidrati e un pò di grassi...
Secondo voi cosa potrei implementare in questa dieta? Qualcosa che però non scombussoli la mia dieta, grazie.
Espongo qui la mia dieta, con la speranza di ricevere consigli...
Colazione:
500 ml latte parz. scremato + 50gr cereali + 100ml di jogurt
Pranzo:
150 grammi di pasta con condimenti di verdure fatti bollire con un pò di polpa di pomodoro + 1 mela
Merenda prima dell'allenamento:
3 albumi di uovo + 100ml di jogurt + 10 gr di proteine
Dopo l'allenamento:
20 gr di proteine + 1 panino integrale da toast con una scatoletta di tonno al naturale.
Cena:
Insalatona da 200gr con 2 pomodori, 3 albumi e 200gr di pollo bollito tutto insieme con 3 cucchiai di olio + 3 pacchi di cracker integrali + 1 mela.
Le proteine vanno bene sono circa 120 grammi, però ho sentito dire che c'è bisogno anche di molti carboidrati e un pò di grassi...
Secondo voi cosa potrei implementare in questa dieta? Qualcosa che però non scombussoli la mia dieta, grazie.
Commenta