Dieta massa consigli !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neksimo_26
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 131
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Dieta massa consigli !!!

Premetto: sarebbe più facile copiare le diete di altri e adeguarmi, solo che sono abituato a mangiare sempre le solite cose e quindi mi viene difficile mangiare altro...
    Espongo qui la mia dieta, con la speranza di ricevere consigli...

Colazione:
    500 ml latte parz. scremato + 50gr cereali + 100ml di jogurt

Pranzo:
    150 grammi di pasta con condimenti di verdure fatti bollire con un pò di polpa di pomodoro + 1 mela

Merenda prima dell'allenamento:
    3 albumi di uovo + 100ml di jogurt + 10 gr di proteine

Dopo l'allenamento:
    20 gr di proteine + 1 panino integrale da toast con una scatoletta di tonno al naturale.

Cena:
    Insalatona da 200gr con 2 pomodori, 3 albumi e 200gr di pollo bollito tutto insieme con 3 cucchiai di olio + 3 pacchi di cracker integrali + 1 mela.

Le proteine vanno bene sono circa 120 grammi, però ho sentito dire che c'è bisogno anche di molti carboidrati e un pò di grassi...
    Secondo voi cosa potrei implementare in questa dieta? Qualcosa che però non scombussoli la mia dieta, grazie.
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

i dati ragazzi..ve li dimenticate sempre..età, peso altezza.. in primis

il molto va quantificato in termini calorici. il molto per me può èssere normale per te e viceversa.. riesci ad inserire il conteggio calorico della dieta ? i grassi in genere non li usi? olio, pesce grasso??
    500ml di latte sono un bel pò, non ti appesantiscono?

Commenta

• neksimo_26
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 131
      • 4
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Età 19 peso 75kg altezza 1.75
      Come calorie penso che si aggiri sulle 2300 al giorno, per quanto riguarda i grassi pesavo a gennaio 95kg e dopo una dieta assurda (totale 70kg) tengo i grassi più lontani possibili perchè nella mia testa, la paura di ingrassare è tanta!!!
      Cmq è solo una questione di pura fissazione, se mi potete consigliare cosa aggiungere ve ne sarei davvero grato !!!
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

Commenta

Working...
      X