Alimentazione per perdere pancia e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide12
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione per perdere pancia e fianchi

    Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Ho 19 anni, sono alto 1.90 e peso 85 kl, sono di costituzione robusta. Gioco a calcio allenandomi 2 volte la settimana più la partita la domenica e quando non gioco vado a correre per 1 oretta circa. Eppure, anche se faccio tanto movimento il problema della pancia e dei fianchi non se ne vuole andare.
    Vi posto una base di quello che mangio in 1 giorno. Se mi potreste dare dei consigli ve ne sarei molto grato.

    Colazione (06.30): una tazza di latte con 4 fette biscottate integrali e un caffè senza zucchero.

    Spuntino (10.00): un caffè senza zucchero più un panino integrale con tacchino oppure bresaola oppure due frutti.

    Pranzo (14.30): piatto di pasta in bianco o riso e una biella di insalata. Condisco con 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva. Niente sale e niente aceto.

    Spuntino prima di allenarmi ( 17.30): yogurt oppure due frutti oppure panino intrergrale con tacchino e bresaola.

    Cena (22.00): bistecche ai ferri o pollo (carne bianca) e verdura condita con solo olio.

    Questo è quello che mangio durante il giorno, però a volte ho fame tra un pasto e l'altro e quindi magio qualcosa ma non sempre è roba salutare.
    Mi potreste dare consigli su come buttare giù la pancia e i fianchi, grazie mille. Ah dimenticavo, dopo ogni allenamento faccio 3 serie da 35 di addominali.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao!
    la dieta così come l'hai postata non è sufficientemente precisa, servono tutte le quantità.
    ad ogni modo devi sapere che il dimagrimento localizzato purtroppo non esiste, non è quindi possibile perdere cm solo in determinate zone del corpo.
    gli addominali sono un muscolo come tutti gli altri, si allenano bene, 1 massimo 2 volte a settimana

    Commenta

    • neksimo_26
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 131
      • 4
      • 0
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Secondo me il tuo modo di mangiare è abbastanza corretto, però le schifezze che dici ogni tanto di mangiare eliminale totalmente finchè non raggiungi un peso forma, l'ideale per la pancia sarebbe il nuoto (tonifica) ...
      Se non ottieni risultati è strano forse hai il metabolismo paragonato ad un bradito...
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

      Commenta

      Working...
      X