Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albyy
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per massa

    Ciao a tutti
    Vorrei sapere se questa dieta potrà aiutarmi ad avere dei risultati buoni . L'obiettivo è di prendere massa ( anche se arrivare a 75 Kg entro giugno 2013 mi sembra difficilissimo ç_ç ) Allora ho 18 anni - Altezza 1,84 cm , Peso : 68,1 Kg Percentuale Grassa = bassa
    Legenda = F1 - F3 = integratori

    Colazione 7-7.30
    Latte parzialmente scremato 200 ml ( F1+ F3 )
    80 gr fette biscottate integrali + marmellata
    Spuntino ( scuola ) ore 11
    Circa 50-60 gr pane con affettato ( prosciutto / tacchino / speck ogni tanto )
    Pranzo ore 13.30 ( tranne Martedì-Venerdì ore 14.15 per motivi scolastici )
    100 gr Pasta ; alternative : 120 g legumi secchi / minestrone /gnocchi
    200 gr carne ; alternative : 200 gr pesce /prosciutto +mozzarella / 80 gr tonno
    Verdura , condita con olio EVO
    60 gr Pane
    Frutta
    Spuntino ore 17
    Panino 60 gr ( pane + prosciutto )
    Nei giorni di allenamento : Post allenamento : F1+F3
    Cena
    200-300 gr pesce ; alternative 250 gr carne /100 gr tonno / 100 gr mozzarella
    Verdura
    100 gr Pane
    Frutta .

    Variabili = dato gli impegni scolastici , non ho specificato verso che ora mi alleno . Ogni tanto mi alterno ; alle 16 e ogni tanto alle 18
    ah , 2 cose vorrei sapere
    1) prima dell' allenamento bisogna mangiare qualcosa ?
    2) se potete consigliarmi un programma semplice da usare per calcolare i kcal che ogni giorno prendo , grazie
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    intanto per avere le idee più chiare dai una letta qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    e ti spiega anche come comportarsi prima dell'allenamento.

    per i programmi mxbody da installare sul pc,, una sorta di diario alimentare molto personalizzabile oppure molto più veloce e online shocktrain

    per il resto attento alle sostituzioni 200gr di carne non sono come 100gr di pesce o mozzarella..quindi riposta con le modifiche la dieta sopra..

    Commenta

    Working...
    X