Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa Consiglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    beh ti hanno risposto!! le pagine addietro! ti dico la mia..
    colazza: togli il burro, inserisci una fonte proteica che più ti piace..le proteine sono già troppe 170gr al giorno non voglio esagerare dato che dovrebbero essere 120gr..(le più quotate pro in polvere/albumi), se vuoi inserire una fonte di grassi frutta secca..la frutta secca la preferisco prima del WO.
    spuntino: spuntino può starci
    pranzo idem togli il pane e mettilo a cena o verdura inseriscila al posto della banana.non mangio verdura il pome in cambio mangio il pane poi se sposto cibo cena-pranzo, non credo fa molta differenza..
    spuntino 2: togli le noci al max metti delle pro in polvere nel frullato come già ripeto pe pro sono già troppe 170gr, in cambio delle proteine in polvere faccio 3gr di bcaa pre WO e 2gr Post wo o il fage 0% diminuendo il latte..
    cena: è il post wo? Post WO prendo 2gr di bcaa. se si aumenta il pane(o fonte di carbo simile) aumenta la fonte proteica (qui userei il polllo e la carne la sposterei a pranzo) togli la verdura e lascia un filo d'olio.

    prenanna il grana può andare, ma visto il costo puoi optare per altro, fiocchi di latte, fage 0% o l'accoppiata proteine + grassi..

    alcuni pareri un pò generici voglio solo sapere se i valori totali vanno bene!
    ythjty

    ok.. quindi meglio se sposto le noci la sera che dici?
    il latte non posso prenderlo la mattina mi fa acidità qualsiasi latticino la mattina..
    la sera aggiungo carboidrati?? se si cosa??

    Commenta


      #62
      A colazione nessuno ti consiglia il latte come fonte proteica, piuttosto potresti mangiare l'albume cotto, le whey o dell'affettato magro. Semplicemente diminuisci le proteine nel resto della giornata se non vuoi superare i 170 gr, ma a colazione è importante inserire una fonte proteica. Per il resto prima di iniziare una dieta da 3000 calorie ti consiglio caldamente di alzare piano piano le calorie della tua attuale dieta, per dare tempo al proprio corpo di metabolizzare questo regime ipercalorico (o rischi di accumulare adipe troppo velocemente). Per smuoverti dai 58 kg probabilmente ti bastano meno calorie.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
        A colazione nessuno ti consiglia il latte come fonte proteica, piuttosto potresti mangiare l'albume cotto, le whey o dell'affettato magro. Semplicemente diminuisci le proteine nel resto della giornata se non vuoi superare i 170 gr, ma a colazione è importante inserire una fonte proteica. Per il resto prima di iniziare una dieta da 3000 calorie ti consiglio caldamente di alzare piano piano le calorie della tua attuale dieta, per dare tempo al proprio corpo di metabolizzare questo regime ipercalorico (o rischi di accumulare adipe troppo velocemente). Per smuoverti dai 58 kg probabilmente ti bastano meno calorie.
        grazie per la risposta! cmq la mia dieta attuale arriva a 2700 calorie! per tutte le skifezze che mangio! qundi se aggiungo solo 300 calorie di buon cibo, non credo il mio corpo ne risente!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎