Originariamente Scritto da TheStrongest
Visualizza Messaggio
Dieta Massa Consiglio!
Collapse
X
-
-
-
Integrazione non qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ecco la mia dieta:
8.00
50gr di Pane e marmellata.
11.00
200gr pane con vari contimenti..
14.00
250gr di pasta + 150gr di pane + 200gr di petto di pollo + 1 banana.
17.00-Pre WO
50gr petto di pollo + 100 gr pane + frullato
20.00-Post WO
100 gr Carne rossa.
insalata mista (15gr Tonno,Mozzarella,lattuga,pomodori) + 100 gr di pane + olio
23.00
1 frutto + 50gr di Grana!
------------------------------
i condimenti:
quello delle 11.
patatine fritte:
Calorie:170kcal
carboidrati:25g
grassi: 5g
proteine: 2g
quello delle 14.
salsa di pomodoro:
Calorie:40kcal
carboidrati:8g
grassi: 0g
proteine: 1g
La carne della sera:
carne rossa:
150kcal
carboidrati: 0.10
grassi:10g
proteine:15gr
Totale:
2700 kcal totali
140g Proteine totali
440g carboidrati totali
40g zuccheri totali
36g grassi totali
di cui saturi: 10g
ecco i dati escludendo i condimenti:
Commenta
-
-
Siamo al punto di partenza con qualche problema in più...
- poche pro (le alzerei, visto che sei giusto giusto a 2g/kg contando tutti quei cereali)
- pochi fat
- patatine fritte su base giornaliera? mi pare fatta un po' in modo strano hai dato un'occhiata alle diete degli altri utenti? Alla lista di cibi nel thread che ti ho linkato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioSiamo al punto di partenza con qualche problema in più...
- poche pro (le alzerei, visto che sei giusto giusto a 2g/kg contando tutti quei cereali)
- pochi fat
- patatine fritte su base giornaliera? mi pare fatta un po' in modo strano hai dato un'occhiata alle diete degli altri utenti? Alla lista di cibi nel thread che ti ho linkato?
2. patatine fritte mi servono per alzare i fat e i ckal. poi non li mangio sempre. metti salumi o insacchi! mi dispiace per questo spuntino povero ma devo per forza.
3.pochi grassi?? cavolo sono 36g grassi totali, non sono pochi dopotutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStrongest Visualizza Messaggio1. poche pro?? mi devono scoppiare i reni?? questione fin troppo dibattuta, il mio consiglio (che tu hai chiesto) è quello, ed è anche ciò che consiglio a tutti, ciò che ho scritto nel thread, e ciò che personalmente faccio. Poi ognuno ovviamente è libero di fare come/cosa crede.
assumo pure 5gr di amminoacidi e le proteine sono 140g ed io peso 58.00 sono più del doppio io ne vedo 128g nella dieta che hai postato, e se togliamo tutto il pane e la pasta che mangi, di nobili rimangono circa 70-80g da pollo, tonno, latte e grana.
2. patatine fritte mi servono per alzare i fat e i ckal. olio, frutta secca, salmone?
poi non li mangio sempre. metti salumi o insacchi!fesa e bresaola vanno già megliomi dispiace per questo spuntino povero ma devo per forza. se per problemi logistici non ti puoi portare un panino con pollo/fesa/bresaola, e lo spuntino non puoi farlo se non così, io se fossi in te non lo farei proprio e recupererei ai pasti successivi.
3.pochi grassi?? cavolo sono 36g grassi totali, non sono pochi dopotutto... 36g è una low-low-fat. Non credo di aver mai visto qualcuno con una dieta con 35g di fat a cui non venisse consigliato di alzarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStrongest Visualizza Messaggiocome già detto non posso fare altrimenti mi dispiace dare una botta così alla dietà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioChe significa? non ho capito
dispiace un sacco anche a mee, ma non posso fare altrimenti..
per quando riguarda l'aumento dei grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa non è che lo devi fare per forza lo spuntino eh. Per i grassi ti ha già risposto trex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStrongest Visualizza Messaggioscusa non è meglio una dieta con pochi grassi??
Sei decisamente fuori strada.
Commenta
-
-
ok scusate scusate! ecco la dieta definitiva
https://docs.google.com/spreadsheet/...k9iRXdRYkVZS2c
secondo voi ci sono troppe proteine???
Commenta
-
Commenta