Esiste una dieta che da la possibilità di mangiare solo pasta?
Dieta Massa Consiglio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcoli Visualizza MessaggioEsiste una dieta che da la possibilità di mangiare solo pasta?
Leggi il regolamento per cortesia. Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il fatto è che non sembra che tu ascolti molto i nostri consigli, hai pianificato una dieta da 3200 calorie con solo 36 grammi di grassi... Troppo pochi. La colazione è un po' povera, dovrebbe essere più ricca e deve includere una fonte proteica. Togli la frutta dal prenanna. Inoltre ritengo le calore troppo alte per quei dati fisici, rischi di appesantirti in maniera troppo rapida, anche se l'età è dalla tua parte. Dovresti perlomeno ideare una dieta intermedia, con delle calorie più basse, saranno comunque sufficienti per smuoversi dai 58 kg.
Commenta
-
-
Perché i grassi non sono fondamentali per la crescita muscolare? Lo pensi in base a cosa? Mi spieghi che senso ha darti nuovi consigli se puntualmente non li ascolti, dato che qua TUTTI ti hanno fatto notare la quantità troppo bassa di fat nella dieta?
Commenta
-
-
beh ti hanno risposto!! le pagine addietro! ti dico la mia..
colazza: togli il burro, inserisci una fonte proteica che più ti piace..(le più quotate pro in polvere/albumi), se vuoi inserire una fonte di grassi frutta secca..
spuntino: spuntino può starci
pranzo idem togli il pane e mettilo a cena o verdura inseriscila al posto della banana.
spuntino 2: togli le noci al max metti delle pro in polvere nel frullato o il fage 0% diminuendo il latte..
cena: è il post wo? se si aumenta il pane(o fonte di carbo simile) aumenta la fonte proteica (qui userei il polllo e la carne la sposterei a pranzo) togli la verdura e lascia un filo d'olio.
prenanna il grana può andare, ma visto il costo puoi optare per altro, fiocchi di latte, fage 0% o l'accoppiata proteine + grassi..
alcuni pareri un pò generici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiobeh ti hanno risposto!! le pagine addietro! ti dico la mia..
colazza: togli il burro, inserisci una fonte proteica che più ti piace..le proteine sono già troppe 170gr al giorno non voglio esagerare dato che dovrebbero essere 120gr..(le più quotate pro in polvere/albumi), se vuoi inserire una fonte di grassi frutta secca..la frutta secca la preferisco prima del WO.
spuntino: spuntino può starci
pranzo idem togli il pane e mettilo a cena o verdura inseriscila al posto della banana.non mangio verdura il pome in cambio mangio il pane poi se sposto cibo cena-pranzo, non credo fa molta differenza..
spuntino 2: togli le noci al max metti delle pro in polvere nel frullato come già ripeto pe pro sono già troppe 170gr, in cambio delle proteine in polvere faccio 3gr di bcaa pre WO e 2gr Post wo o il fage 0% diminuendo il latte..
cena: è il post wo? Post WO prendo 2gr di bcaa. se si aumenta il pane(o fonte di carbo simile) aumenta la fonte proteica (qui userei il polllo e la carne la sposterei a pranzo) togli la verdura e lascia un filo d'olio.
prenanna il grana può andare, ma visto il costo puoi optare per altro, fiocchi di latte, fage 0% o l'accoppiata proteine + grassi..
alcuni pareri un pò generici voglio solo sapere se i valori totali vanno bene!
Commenta
-
-
poi non lamentarti se nessuno risponde...
comunque
i totali nessuno puoi dirti se vanno bene o meno, siccome ogni fisico risponde a modo suo.. può darsi che aumenti di peso che metti più grasso che muscolo..questo non si può stabilire a priori..per i tuoi dati può essere un inizio..vedi se ti sporchi troppo e in fretta abbassa le kcal..
per il fatto delle proteine.. non ti ho detto d'aumentare l'introito totale ma bensi di distribuirle meglio nella giornata.
se ti ho detto di spostare le verdure o i grassi in altri pasti c'è un motivo..(senza presunzione) i fat pre wo non andrebbero assunti.. cosi come le verdure post wo andrebbero evitate.. poi bho fai come vuoi..
Commenta
-
Commenta