dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kantoneandrea
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 11
    • 1
    • 1
    • Send PM

    dieta massa

    salve, ragazzi
    ho iniziato da pochi mesi a fare palestra.
    neanche un filo di grasso sono alto 1.81 e peso 65 kg(lo so è poco ma vado in palestra apposta per questo).
    per ora non seguo una dieta apposita ma vorrei iniziare.
    la mia nutrizione attuale è questa:
    colazione(schifezze varie, dolciumi) e 400ml di latte con orzo.
    pranzo(la metà delle volte mangio pasta con vari misti) oppure zuppe di legumi(di solito ceci,lenticchie,piselli e fagioli)
    spuntino frutta e qualche dolciume
    cena(di solito carne bianca al forno o fatta sulla piastra oppure merluzzo bollito,a filetti)

    vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero che possiate aiutarmi
  • romtram
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 376
    • 4
    • 2
    • Firenze
    • Send PM

    #2
    Ciao, possiamo aiutarti se vuoi... Intanto togli le schifezze varie e i dolciumi, mettiti con calma davanti al pc e leggi attentamente questi due 3d

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    Appena avrai stilato una dieta un pò più decente, la correggeremo insieme!

    Commenta

    Working...
    X