Nuova dieta e problemi addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piè
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 144
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuova dieta e problemi addome

    Salve ragazzi, vi posto un mio problema che mi da parecchie noie e tristezze ultimamente... Ho iniziato una dieta leggermente ipercalorica, con l'inserimento dello spuntino a metà mattina che prima, in definizione, non avevo. Per il resto mangio abbastanza nella norma, non sto li a calcolare i carbo, le proteine ecc ecc, ad occhio mangio leggermente di più, per crescere maggiormente. (lo spuntino metà mattina consiste in due fette di pane integrale circa 50g in tutto e 20 g di bresaola). Ho notato che mi si è appannato l'addome, è nella zona del basso addome ho un accenno di pancia che di solito non avevo, calcolando che sono sempre stato magro. Sono 1.75 x 64 kili. Ho l'addome basso gonfio e duro, si vedono gli addominali ma da rilassato mi si gonfia. Aiutatemi vi prego
    .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35942
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Piè Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vi posto un mio problema che mi da parecchie noie e tristezze ultimamente... Ho iniziato una dieta leggermente ipercalorica, con l'inserimento dello spuntino a metà mattina che prima, in definizione, non avevo. Per il resto mangio abbastanza nella norma, non sto li a calcolare i carbo, le proteine ecc ecc, ad occhio mangio leggermente di più, per crescere maggiormente. (lo spuntino metà mattina consiste in due fette di pane integrale circa 50g in tutto e 20 g di bresaola). Ho notato che mi si è appannato l'addome, è nella zona del basso addome ho un accenno di pancia che di solito non avevo, calcolando che sono sempre stato magro. Sono 1.75 x 64 kili. Ho l'addome basso gonfio e duro, si vedono gli addominali ma da rilassato mi si gonfia. Aiutatemi vi prego
    Impossibile rispondere se non posti la dieta. Visto che ci sei scrivi anche la tua età.
    Se decidi di iniziare una ipercalorica, come scrivi, certe cose sono normali.
    Dal momento che sei hp -11 mi chiedo cosa si sia appannato....boh
    Comunque ti consiglio di calcolarli i carbo ed il resto e di non fare ad occhio, altrimenti non ha alcun senso
    Il gonfiore addominale può dipendere da un sacco di fattori:abbinamento degli alimenti
    sbagliato, scarsa tollerenza ad alcuni tipi di alimenti, ecc...
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23882
      • 456
      • 404
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Impossibile rispondere se non posti la dieta. Visto che ci sei scrivi anche la tua età.
      Se decidi di iniziare una ipercalorica, come scrivi, certe cose sono normali.
      Dal momento che sei hp -11 mi chiedo cosa si sia appannato....boh
      Comunque ti consiglio di calcolarli i carbo ed il resto e di non fare ad occhio, altrimenti non ha alcun senso
      Il gonfiore addominale può dipendere da un sacco di fattori:abbinamento degli alimenti
      sbagliato, scarsa tollerenza ad alcuni tipi di alimenti, ecc...
      Come si fa a dare una qualunque risposta ad una domanda del genere? Non si sa nè cosa mangi nè quanto...

      Commenta

      • Piè
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 144
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Colazione : 1 fetta biscottata con marmellata d'uva, 30 g whey nell'acqua

        Spuntino metà mattina : due fette di pane integrale (circa 50g totali di pane) con 20 g bresaola

        Pranzo : Pasta condimento variabile, circa 140-150 g e tonno/sgombro/salmone 30 g con fiocchi di latte 50g

        Post WO 12 g anabolizzanti naturali, e dopo 20" 30 g whey

        Cena : Pesce o carne 150 g, tonno/sgombro/salmone 30g circa

        Prenanna : 30 g blend proteico
        .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          calorie della dieta ?
          - perchè una fetta?
          -150gr di pasta?
          -perchè cosi poche proteine ?
          -cosa sono 12 gr d'anabolizzanti naturali? che integratore è? dopo 20 secondi bevi le whey?
          -perchè aggiungi 30g di sgombro/tonno ecc alla cena ?
          -olio e/o grassi da frutta secca non ne usi?

          mi puoi dire l'obiettivo che hai?

          Commenta

          • Piè
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 144
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Allora scusate ma ieri andavo molto di fretta, ora riscrivo tutto per bene
            Età 18 anni; Peso 64 kg; altezza 175 cm; obiettivo mettere massa e arrivare almeno a 75 kg e poi definirmi per una tartaruga da spiaggia; problematica: la panza sull'addome basso, sono una "P" rovesciata


            Dieta che seguo, diciamo una via di mezzo tra iper e normocalorica, proprio perchè non mi piaccio con la pancia ho modificato la dieta ipercalorica riducendola ad una normocalorica


            Colazione ore 7:00 : una fetta biscottata con marmellata d'uva, due noci, 30 gr whey nell'acqua

            Spuntino alle 10:30 : due fette di pane integrale del mulino bianco ( 50gr ) con 20 gr bresaola

            Pranzo alle 13:30 : circa 150 gr di pasta, per secondo tonno/sgombro/salmone e fiocchi di latte (per mancanza di tempo se cucino la pasta non ho tempo per prepararmi un secondo tipo la carne alla piastra o in pentola)

            Post WO alle 18:00 : anabolic state 12gr e dopo 20 minuti 30 gr whey

            Cena alle 20:00 : 150-160 grammi di carne o pesce, verdure tipo melanzane, zucchine, fagiolini o fagioli, bietola ecc ecc

            Prenanna alle 22:00 : myofusion vaniglia 30gr


            Questa è la mia dieta, un difetto grandissimo : odio la frutta.

            Seguendo questa dieta ho messo grasso principalmente sull'addome basso, e quando mi siedo viene fuori l'accumulo che mi deprime. Vi prego aiutatemi
            .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              se già a 64 kg hai la pancia, a 75 come pensi d'arrivarci? comunque non è che mangi molto.. più che altro mi sembrano poche proteine e i carbo potresti tenerli pre/post allenamento, non so quando vai in palestra, ma se non è dopo pranzo, non vedo la necessità di mangiarsi 150gr di pasta o almeno diminuire la quantità o usare un altra fonte di cho che magari ti dia più sazietà

              Commenta

              • Piè
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 144
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                In palestra ci vado dalle 17:00 alle 18:00, di proteine ne prendo circa 110-120 gr al giorno. Dovrei ridurre i carbo?
                .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

                Commenta

                • Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #9
                  magari aumentane la quantità non di molto. Non so a quanti gr di cho sei adesso e nemmeno come reagisci a cho, ma 150gr di pasta se dopo non t'alleni li vedo inutili o in quelle quantità eccessive.. aggiungi qualche grasso in più da olio,pesce grasso ed eventualmente da frutta secca.. Inserisci anche la verdura (pranzo) se ne hai la possibilità. magari utilizza un multivitaminico. giusto qualche consiglio senza nessuna pretesa

                  Commenta

                  • Piè
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 144
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Certo certo, io li accetto i consigli hunter se vuoi ti posso mandare delle foto, così giudichi tu, vorrei capire cosa fare perchè mi sta crescendo solo la parte bassa dell'addome, come gli alcolizzati :\
                    .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

                    Commenta

                    • Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #11
                      postala pure qui. Un occhio va dato all'allenamento comunque e poi non è cosi facile come sembra mettere su muscoli

                      Commenta

                      • Piè
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 144
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Appena ho tempo la posto, io avevo intenzione di fare una normocalorica e crescere in modo pulito, con carboidrati limitati, proteine molto alzate e sessioni di cardio di 15 minuti pre e post wo che dici andrebbe?
                        .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

                        Commenta

                        • Piè
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 144
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Up
                          .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

                          Commenta

                          • Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            #14
                            up cosa??
                            in normocalorica non cresci, al più potresti avere una ricomposizione corporea ma è un processo lento.. devi scegliere tu la strada a costo d'intraprendere quella errata bisogna scegliere e non sempre si fa la scelta giusta

                            Commenta

                            • Piè
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 144
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              dieta massa dopo normocalorica

                              Allora ragazzi, dopo aver fatto un anno di dieta normocalorica per crescere lentamente ma in modo pulito, ho deciso di ciclizzare dieta e allenamento in massa e definizione ho iniziato con una dieta per massai, ma in due settimane ho messo solamente sull'addome :/ com'è possibile?



                              P.s. Ho 18 anni, peso 65 kg e sono alto 175 cm
                              .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

                              Commenta

                              Working...
                              X