... In effetti, sarà grasso... Anche se tutto sommato può esserci una buona dose di gonfiore, dovuto senz'altro alla quantità elevata di carboidrati..!
Nuova dieta e problemi addome
Collapse
X
-
Nuova dieta massa
Potete darmi una controllatina a questa dieta, l'obiettivo è la massa
Colazione alle 7:00 : 4 fette biscottate integrali con marmellata d'uva, una banana, whey 30 gr nel latte
Spuntino a scuola ore 10:30 : 50 gr pane integrale con 30 gr bresaola
Pranzo ore 13:30 : 150 gr pasta con 60 gr tonno/sgombro/salmone e fiocchi di latte 50gr, pane bianco 60-70 gr
WO alle 17:00
Post WO alle 18:30 : anabolic state 12 gr e dopo 20 minuti 30 gr whey
Cena alle 20:00 : carne o pesce 100 gr e verdure miste 80-90 gr, pane bianco 70-80 gr
Prenanna alle 22:00 : blend proteico 30gr.....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
Commenta
-
-
mancano sempre le calorie, la ripartizione dei macro.. è difficile inserirle ? come mai nessun grasso ?poche proteine , poi mi spieghi perchè a pranzo già ti mangi 150gr di pasta ed in più aggiungi altri carbo? io farei uno spuntino 1h,30h prima del wo e a pranzo diminuirei lasciando al max solo 100gr di pasta..aumentando le pro, verdura e olio..
Commenta
-
-
Le proteine sono poche? I grassi buoni li prendo dal salmone e dallo sgombro... Allora aggiungo verdura a pranzo e a cena e mi potete dare qualche consiglio per aggiungere grassi buoni e un maggior numero di proteine? Dovrei assumere 2500 calorie al giorno, ripartite in 50-20-30.....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
Commenta
-
-
io conteggi dovresti farli tu, io sono andato ad occhio..quindi potrei non essere preciso.. i grassi buoni si dal pesce che hai citato, ma le quantità sono minime per una porzione decente, se tu ne mangi si e no 60gr..fai tu.. puoi aggiungere olio e della frutta secca. noci e mandorle eventualmente integrare con omega3.. per le proteine aumenta le quantità delle fonti proteiche..
Commenta
-
-
Quindi uova? Comunque per i grassi le noci le aggiungerei a colazione e agli spuntini, mentre a pranzo e cena condisco con olio EVO e gli omega 3 li prendo dal pesce... Per le proteine siamo a 80 grammi con le polveri, aumento la bresaola allo spuntino e la carne la sera?.....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
Commenta
-
Commenta