dieta x massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    hahaha no dai non sono proprio macedonie....a fine pranzo e cena una mela...a colazione mangio un pò di frutta in più perchè se no mi prende fame troppo presto e non riesco ad aspettare lo spuntino.
    Danni esagerati non ne dovrebbero fare, però considera che sei altino col fruttosio (che in iper si converte molto più facilmente in grasso)
    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    e comunque troppe cose diverse a pasto creano qualche problema? forse per la digestione?
    Non sempre, e non a tutti. Io preferisco mangiarla nei pasti più piccoli (colazione e spuntini) perchè gli altri, specialmente il pranzo, riempiono già da soli, e con la frutta mi sfonderei lo stomaco però quest'estate sono stato per un mese fuori e tutti i giorni facevo soltanto due pasti (pranzo e cena) con frutta abbondante al termine, e problemi digestivi non ne ho avuti ("gonfiore" no, "pienezza" si, che però con due pasti da >1000kcal ciascuno è quasi inevitabile).


    Comunque sorvolando la questione digestione, per stare sicuro col fruttosio io proverei ad abbassarla un po' (magari togliendo le mele a pranzo e cena), vedi un po' come/se guadagni peso, poi al limite le aggiungi e confronti. Potresti anche, teoricamente, provare questa e poi, al contrario, se ti sporchi le togli, però io non ci metterei la mano sul fuoco
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta

    • jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

      #17
      ok...allora ora provo cosi..se poi in caso vedo di sporcarmi troppo tolgo qualcosa, anche se non credo che uno o due frutti mi sporchino, cioè è da parecchio che mangio frutta dopo i pasti e grossi danni non ne ho visto..comunque grazie per il consiglio. per il resto tutto ok o hai qualche altra dritta? ora non vorrei andare OT ma il mio istruttore mi ha consigliato di prendere per 2 mese crea+hmb...che ne dici? e poi sono tanti 80 euro per queste due in tutto?
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta

      • TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

        #18
        Per la validità del piano d'integrazione, io ne discuterei in sezione apposita; per il prezzo, io farei il confronto con www.musclenutrition.com (tendo ad essere un po' scettico degli istruttori in palestra... un po' come se ti facessi tutto un discorso sulle mele che curano tutti i mali e poi ti dicessi che te le vendo a solo 10€/kg )
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta

        • jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

          #19
          ahahahah hai ragione pure tu..però non sapendo a chi rivolgermi ho chiesto a lui
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta

          Working...
          X