parmigiano come fonte di grassi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conte94
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 2476
    • 83
    • 60
    • Send PM

1.80 e peso 74kg

uso il riso,la pasta,avena,il panino a scuola,un po di miele,fette biscottate e frutta

Commenta

• Jacopo92
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 1045
      • 25
      • 5
      • Lombardia, MB
      • Send PM

Devi assumere 150 gr di proteine da fonti nobili (carne, pesce, uova, whey, ecc..), a cui si andranno a sommare tutte le proteine indirette da riso, pasta, ecc... 185 in totale sinceramente mi sembrano poche, a quanti gr stai di proteine nobili?
      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• master88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 313
        • 10
        • 0
        • Send PM

in alcuni casi l'avena e la frutta, sopratutto dopo i pasti, possono dare problemi di gonfiore... prova a fare un periodo limitandole e vedi se migliora, al limite sostituiscile con qualcosa tipo destrosio/maltodestrine ( sopratutto per il postWo)

Commenta

• Conte94
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 2476
          • 83
          • 60
          • Send PM

post wo infatti da ora comincio con le malto + whey dopo 20 min

l'avena faccio 50g la mattina e basta.Frutta solamente una mela pre wo

@jacopo92 pro nobili si e no starò a 150gr.Però io conto il totale,quindi sto a 2,5*kg di peso

Commenta

• fedetruck89
            Bodyweb Advanced

• Sep 2012
            • 82
            • 5
            • 0
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
            Metti cho nelle giornate di allenamento più alti, poi l'insulina effettua una curva glicemica maggiore o inferiore a seconda del IG dell'alimento e anche dalle quantità, se nel pasto pre work-out assumiamo un alimento a medio-basso IG non avviene nulla di quanto dici tu fedetruck89, poi non capisco proprio come fai a dire che la prestazione decade. Ricordiamo che l'insulina è un omone anabolizzante.

Appoggio Luigi, meglio cho alti, piuttosto che fat grassi. Poi il fatto di tener grassi alti perchè con cho alti decade la prestazione non sussiste proprio.
            con l' alimentazione possiamo modulare le risposte ormonali del nostro organismo....
            tenendo più bassi i carboidrati e più alti i grassi nel giorno di allenamento moduliamo al meglio gli ormoni che ci rendono aggressivi ed evitiamo spiacevoli inconvenienti, quali sonnolenza e gonfiore che si traducono in un ingolfamento del organismo.

Bada bene, ho detto più bassi i carbo, il che non vuol dire eliminarli ma mantenerli ad una quota necessaria a supportare il nostro sistema nervoso, il quale necessita di zuccheri, la quota può essere variabile( dai 130 ai 150 gr ).

Commenta

• Jacopo92
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1045
              • 25
              • 5
              • Lombardia, MB
              • Send PM

Sì,avevo capito che intendevi di non azzerarli, ma resta il fatto che rimango in disaccordo.

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• Françis1992
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 3910
                • 497
                • 270
                • L.A.
                • Send PM

Devi assumere 150 gr di proteine da fonti nobili (carne, pesce, uova, whey, ecc..), a cui si andranno a sommare tutte le proteine indirette da riso, pasta, ecc... 185 in totale sinceramente mi sembrano poche, a quanti gr stai di proteine nobili?
                ah si ? se non ti dispiace spiegami il perchè

Tessera N° 7

Commenta

• Jacopo92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 1045
                  • 25
                  • 5
                  • Lombardia, MB
                  • Send PM

perchè io stando a 150 gr di proteine nobili, tramite le proteine indirette da riso,avena, ecc.. arrivo a 200, ecco perchè mi sembra fossero basse, visto che lui mangia una valangata di carboidrati.

Commenta

• Françis1992
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 3910
                    • 497
                    • 270
                    • L.A.
                    • Send PM

perchè io stando a 150 gr di proteine nobili, tramite le proteine indirette da riso,avena, ecc.. arrivo a 200, ecco perchè mi sembra fossero basse, visto che lui mangia una valangata di carboidrati.
                    ok,chiaro,avevo inteso 185 g di pro nobili

Tessera N° 7

Commenta

• Conte94
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 2476
                      • 83
                      • 60
                      • Send PM

ragazzi ho messo le malto e le whey posto wo.Adesso posso pure portare i grassi e 90 cosi sto a 3500 kcal.In massa a quanto li tenete i grassi?

ah,e le verdure voi le contate nella dieta? perchè avevo letto un 3ad in nota dove diceva di non contarle

Commenta

• Maverick87
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2012
                        • 7812
                        • 106
                        • 34
                        • Centro Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                        ah,e le verdure voi le contate nella dieta? perchè avevo letto un 3ad in nota dove diceva di non contarle
                        Le verdure danno poche calorie in genere (patate a parte), però non contarle potrebbe fare quella piccola differenza. Potresti considerare 100 kcal.

Commenta

• Jacopo92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 1045
                          • 25
                          • 5
                          • Lombardia, MB
                          • Send PM

Io sono a 60 gr di grassi , però l'approccio alimentare rimane comunque molto soggettivo.

Commenta

• Conte94
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 2476
                            • 83
                            • 60
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Le verdure danno poche calorie in genere (patate a parte), però non contarle potrebbe fare quella piccola differenza. Potresti considerare 100 kcal.
                            di verdura ho messo 150g di carota,ma penso che ne mangio di più,e non mi metto di certo a pesarla.Però gia 150g hanno 10g di carbo e 50kcal.

Io sono a 60 gr di grassi , però l'approccio alimentare rimane comunque molto soggettivo.
                            si,mi riferivo al fatto dei carbo alti,già da 96 son sceso a 92 alzando un po i cho come ho detto.Vedo come mi trovo a 3500kcal

Commenta

• Jacopo92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1045
                              • 25
                              • 5
                              • Lombardia, MB
                              • Send PM

Sinceramente anche io in massa preferisco tenere carboidrati alti e grassi bassi Però come ti ho detto prima prova..

Commenta

• Conte94
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 2476
                                • 83
                                • 60
                                • Send PM

oddio come l'anno scoro non ci provo,cioè 550g di cho e 60 di fat.Se abbasserò ancora i fat,sotto degli 80g non ci vado,sennò poi i cho mi gonfiano troppo

Commenta

Working...
                                X