ciccio...ma tu meno di 15 gg fa non volevi fare una normocalorica? a volte mi pare tu ci stia prendendo in giro...segui un unico regime alimentare e basta...ti fai problemi assurdi...quello di svegliarsi, mangiare, e poi tornare a letto per esempio...io lo faccio spesso, purtroppo, ma perché ho fame...e me ne sbatto se sia sconsigliato e se arrivo ad allenarmi in pratica a digiuno...e se rimangio solo dopo 7-8 ore...me ne frego dell' "eventuale" catabolismo che ammazza e che mi impedisce di mettere lo 0,137% di muscolo in piu' rispetto ad ora...vivi la cosa serenamente, allenati e basta con le pippe mentali...se sei portato e fortunato...la pelle o il grasso in eccesso li togli...altrimenti, sfigato come me, no...a prescindere dalle mostruose migliorie che pensi di apportare cambiando strategia ogni 10 gg forse meno...anzi, peggiori la situazione.
Clean Bulk (Primo ciclo massa)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Manx la mia unica fonte di informazione siete voi. Ho provato a chiedere in giro ad alcuni preparatori o pt ma le tariffe sono alte per me, non posso permettermelo.
Sono consapevole di essere MOLTO confuso, sulla strada da percorrere. Sento pareri MOLTO discordanti e questo tende a farmi cambiare idea molto spesso.
Ma sarà per quella pellaccia maledetta, che a qualcuno può sembrare pancia e quindi mi indirizza verso un dimagrimento. Altri consigliano la massa per riempire.Credici, sempre e comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioManx la mia unica fonte di informazione siete voi. Ho provato a chiedere in giro ad alcuni preparatori o pt ma le tariffe sono alte per me, non posso permettermelo.
Sono consapevole di essere MOLTO confuso, sulla strada da percorrere. Sento pareri MOLTO discordanti e questo tende a farmi cambiare idea molto spesso.
Ma sarà per quella pellaccia maledetta, che a qualcuno può sembrare pancia e quindi mi indirizza verso un dimagrimento. Altri consigliano la massa per riempire.
Cosa devi fare ti è stato detto da piu' persone e piu' volte...e mi pare che grosso modo siano TUTTI concordi col ritenere che nel tuo caso la miglior cosa (probabilmente) sia dieta normo+wo pesante+cardio...e stop.
Ti viene fame alle 3 di notte...e non riesci a dormire? Fai colazione e stop.
Hai messo per sbaglio 72mg di olio anzi che 60...=Idem...
tranquillo e basta con le seghe mentali.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
D'accordo pienamente con manx.. comunque lascia perdere i pt.. se ti servono dei nomi apri un post e ti rispondo io...
Comunque fai una leggera iper max200kl sopra, wo di forza pesanti, un pò di cardio leggero nei giorni off e vedi come procede la situazione
Commenta
-
-
Grazie ragazzi e scusate se a volte sono insistente. Scusate ancora!
Giova grazie per l'intervento, pensi che ci possa essere qualcuno che abbia voglia di seguirmi?
Comunque l'idea di stare 200kcal sopra (a 2600) mi piace! Attualmente faccio 4wo a settimana. Potrei sfruttare la cyclette che ho a casa per fare 20/30 min leggeri ogni giornoLast edited by cicciobenzina; 16-10-2012, 17:19:52.Credici, sempre e comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioGrazie ragazzi e scusate se a volte sono insistente. Scusate ancora!
Giova grazie per l'intervento, pensi che ci possa essere qualcuno che abbia voglia di seguirmi?
Comunque l'idea di stare 200kcal sopra (a 2600) mi piace! Attualmente faccio 4wo a settimana. Potrei sfruttare la cyclette che ho a casa per fare 20/30 min leggeri ogni giorno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
-
vedetevi suoi vostri diari, per cortesia. Ciccio chiudo...non ascolti e hai già chi ti segue a quanto pare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta