3200 kcal easy bulking diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MuchMore
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 499
    • 10
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    - viene molto più naturale mangiare 150 grammi di grassi e 300 di carbo piuttosto che 100/400 e penso sia pure più salutare
    Naturale? Credo che la maggior parte delle persone se assumesse 150 gr di fats in un giorno finirebbe di digerirli almeno una settimana dopo.. Figuriamoci se ingurgitano circa 150 grassi tutti i giorni o giù di lì.
    - è più etico mangiare meno carne e più derivati
    E' più etico? Lo sai come vengano trattati gli animali da rendita come le vacche da latte o le galline ovaiole nella maggior parte dei casi? E mi vieni a dire che è più etico? ...
    - non c'è alcun bisogno di contare i singoli macronutrienti
    Concordo con santib, qui non si mette in vetrina la propria dieta e basta, ma si chiedono consigli.

    Commenta

    • Maverick87
      Bodyweb Senior
      • Mar 2012
      • 7812
      • 106
      • 34
      • Centro Italia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
      Naturale? Credo che la maggior parte delle persone se assumesse 150 gr di fats in un giorno finirebbe di digerirli almeno una settimana dopo.. Figuriamoci se ingurgitano circa 150 grassi tutti i giorni o giù di lì.
      Per la maggior parte delle persone sarebbero troppi, per chi ha un fabbisogno molto alto come il mio sono proporzionati. Il pasto più grasso poi è sempre la cena, quando ho tutto il tempo di digerire.
      E' più etico? Lo sai come vengano trattati gli animali da rendita come le vacche da latte o le galline ovaiole nella maggior parte dei casi? E mi vieni a dire che è più etico?...
      Per me rimane più etico che mangiare 2/3 etti di carne al giorno, le uova prendo quelle bio da allevamenti a terra.
      Concordo con santib, qui non si mette in vetrina la propria dieta e basta, ma si chiedono consigli.
      Ho presentato un approccio alimentare radicalmente diverso dalla norma, mi interessa discuterne con gli altri utenti.

      Commenta

      • santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

        #18
        ma infatti ti stiamo dicendo che secondo noi tranne regimi particolare e per brevi periodi.......nn è una scelta ottimale......poi sei libero di fare quello che vuoi......ma se la maggior parte di noi......ordinariamente anche a 3000 e più calorie nn supera i 100 gr. di fat......nn sarà mica un caso
        DIARIO

        Commenta

        • Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

          #19
          Se si esagera troppo, sicuramente e' piu' facile stoccarli a livello di organi, viscerale, ecc... e troppi grassi anche a livello di sensibilita' insulinica non sono il top... ecco perche' ad esempio quando butti giu della caffeina diventi momentaneamente insulino resistente, ti ritrovi con piu acidi grassi in circolo...

          Altra cosa, sembrerebbe che su atleti, tutto il peso che acquisti tramite la manipolazione dei soli carboidrati, lo perdi con gli interessi al sucessivo periodo di cut.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta

          • fedetruck89
            Bodyweb Advanced

            • Sep 2012
            • 82
            • 5
            • 0
            • Rimini
            • Send PM

            #20
            I grassi in se non sono troppi o fanno male! il fatto è che all'interno di una dieta andrebbe scelta una via metabolica preferenziale perchè sennò diventa solo un gran mischione di roba!

            Commenta

            • Maverick87
              Bodyweb Senior
              • Mar 2012
              • 7812
              • 106
              • 34
              • Centro Italia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Se si esagera troppo, sicuramente e' piu' facile stoccarli a livello di organi, viscerale, ecc...
              Sicuramente...

              e troppi grassi anche a livello di sensibilita' insulinica non sono il top...
              Ah sì? e 400 e passa grammi di carboidrati per l'insulina sono una manna invece...


              ecco perche' ad esempio quando butti giu della caffeina diventi momentaneamente insulino resistente, ti ritrovi con piu acidi grassi in circolo...

              Altra cosa, sembrerebbe che su atleti, tutto il peso che acquisti tramite la manipolazione dei soli carboidrati, lo perdi con gli interessi al sucessivo periodo di cut.
              Sembrerebbe...

              Con tutto il rispetto, ma a me il vostro atteggiamento verso i grassi non mi sembra molto diverso da quello che hanno i nutrizionisti "ufficiali", che tanto contestate, verso le proteine. I grassi ci fanno paura perché hanno quel nome là e quindi ingrassano...
              E alla fine bbers e nutrizionisti tutti concordi, carboidrati a volontà! L'unico macronutriente di cui si può fare a meno diventa il pilastro di ogni dieta, nonsense. E mi raccomando, quei pochi grassi solo da olio d'oliva e frutta secca, e quindi albumi, bresaola, fiocchi di latte, pollo e tacchino da mane a sera...

              E mi basta vedere l'atteggiamento di assoluta diffidenza, ancora oggi, verso i grassi animali per farmi capire che le teorie alimentari del bb non sono assolutamente affidabili, troppo dogmatismo, troppa enfasi sulle proteine e sui carbo, sul timing dei pasti e sul salutismo in generale, demonizzazione completamente insensata e acritica dei grassi saturi.
              Scommettiamo che se rinominassimo grassi i carboidrati e viceversa si invertirebbe anche l'atteggiamento?


              Non sto cercando di flammare, vorrei intavolare una discussione costruttiva che esca dai dogmi, se tutto quello che mi sento contestare è "i grassi ingrassano di più" mi cascano le braccia.
              Last edited by Maverick87; 17-10-2012, 14:38:21.

              Commenta

              • Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

                #22
                Io mangio 3/4 tuorli al giorno, burro, cocco, e frattaglie quindi colesterolo e grassi saturi in quantia' alte rispetto ai grassi totali...
                Sul resto non sono d'accordo
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                • Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #23
                  a parte che stiamo andando sempre più OT. La scelta è tua di decidere come alimentarti, illustra il tuo pensiero senza imporre nulla a nessuno, perchè in ogni 3d in cui intervieni non fai altro che "sponsorizzare" come ti stai alimentando.. Se un neofita non ha una base da seguire molla subito..inoltre non è mica detto che ogni giorno bisogna pesarsi tutto, all'inizio si poi ci si fa l'occhio o si pesano solo determinate cose.. Se vuoi discutere benissimo, ma apri un tuo 3d..

                  Commenta

                  Working...
                  X