Ciao ragazzi sono nuovo, faccio palestra da 1 annetto ma adesso vorrei cominciare sul serio... Quindi mettendo anche un pò di massa, visto che l'anno di palestra è stato un pò sprecato... Perchè la mia alimentazione non era corretta...
informazioni:
Altezza: 1.70 all'incirca
peso: 66-67 kg
La mia dieta... Diciamo che ho provato a farmi una dieta da solo...
Colazione:
Latte scremato + 35-40 gr di cereali linea fitness
Spuntino:
Pane integrale 50 gr con 40-50 gr. di bresaola/tacchino/tonno sgocciolato/o prosciutto magro
Pranzo:
100 gr di pasta, 180 gr di carne bianca, verdura quella che c'è, frutta 200 gr. (tutto condito con poco sale e 4 cucchiaini di olio, due in cottura, due a piacere) 50 gr di pane integrale
Spuntino:
200 gr. di frutta con un pacchetto di pavesini
Cena:
180 gr. di carne bianca, verdura quella che c'è, 200 gr. frutta (sempre condito come il pranzo), 80 gr di pane integrale
é tutta da cambiare? Devo aggiungere qualcosa? Integratori? Cibo solido ... xD
Ditemi voi
Grazie in anticipo
informazioni:
Altezza: 1.70 all'incirca
peso: 66-67 kg
La mia dieta... Diciamo che ho provato a farmi una dieta da solo...
Colazione:
Latte scremato + 35-40 gr di cereali linea fitness
Spuntino:
Pane integrale 50 gr con 40-50 gr. di bresaola/tacchino/tonno sgocciolato/o prosciutto magro
Pranzo:
100 gr di pasta, 180 gr di carne bianca, verdura quella che c'è, frutta 200 gr. (tutto condito con poco sale e 4 cucchiaini di olio, due in cottura, due a piacere) 50 gr di pane integrale
Spuntino:
200 gr. di frutta con un pacchetto di pavesini
Cena:
180 gr. di carne bianca, verdura quella che c'è, 200 gr. frutta (sempre condito come il pranzo), 80 gr di pane integrale
é tutta da cambiare? Devo aggiungere qualcosa? Integratori? Cibo solido ... xD
Ditemi voi
Grazie in anticipo
Commenta