Dieta per palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Asdaramen
    Banned
    • Oct 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per palestra

Ciao ragazzi sono nuovo, faccio palestra da 1 annetto ma adesso vorrei cominciare sul serio... Quindi mettendo anche un pò di massa, visto che l'anno di palestra è stato un pò sprecato... Perchè la mia alimentazione non era corretta...

informazioni:

Altezza: 1.70 all'incirca
    peso: 66-67 kg

La mia dieta... Diciamo che ho provato a farmi una dieta da solo...

Colazione:

Latte scremato + 35-40 gr di cereali linea fitness

Spuntino:

Pane integrale 50 gr con 40-50 gr. di bresaola/tacchino/tonno sgocciolato/o prosciutto magro

Pranzo:

100 gr di pasta, 180 gr di carne bianca, verdura quella che c'è, frutta 200 gr. (tutto condito con poco sale e 4 cucchiaini di olio, due in cottura, due a piacere) 50 gr di pane integrale

Spuntino:

200 gr. di frutta con un pacchetto di pavesini

Cena:

180 gr. di carne bianca, verdura quella che c'è, 200 gr. frutta (sempre condito come il pranzo), 80 gr di pane integrale

é tutta da cambiare? Devo aggiungere qualcosa? Integratori? Cibo solido ... xD

Ditemi voi

Grazie in anticipo
    Last edited by Asdaramen; 12-10-2012, 10:24:09.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Asdaramen Visualizza Messaggio
    C

Colazione:

Latte scremato + 35-40 gr di cereali linea fitness quanto latte? mancano proteine, di cereali ce ne sono di migliori

Spuntino:

Pane integrale 50 gr con 40-50 gr. di bresaola/tacchino/tonno sgocciolato/o prosciutto magro aggiungi 15g di frutta secca

Pranzo:

100 gr di pasta, 180 gr di carne bianca, verdura quella che c'è, frutta 200 gr. (tutto condito con poco sale e 4 cucchiaini di olio, due in cottura, due a piacere) 50 gr di pane integrale scala la carne a 150g, come fonte glucidica sceglierei se pasta o pane, non entrambe (pasta ok 100g, pane 120g), se riesci non usare l'olio per la cottura...quindi usa 1 cucchiaio da minestra come condimento)

Spuntino:

200 gr. di frutta con un pacchetto di pavesini via i pavesini, aggiungi anche qui dell'affettato e frutta secca

Cena:

180 gr. di carne bianca, verdura quella che c'è, 200 gr. frutta (sempre condito come il pranzo), 80 gr di pane integrale scala anche qui la carne a 150g, togli la frutta, quanto olio qui? o non ne sui?

é tutta da cambiare? Devo aggi
    qui sopra i miei consigli e qualche domanda.

inoltre, quali sarebbero i tuoi pre/post wo?

Commenta

• Asdaramen
      Banned
      • Oct 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille per i consigli Ti rispondo subito, allora bevo 200 ml di latte, l'olio della cena è identico a quello del pranzo

Due cose : Tu che proteine e cereali mi consigli a colazione? e l'affettato nel secondo spuntino è uguale al primo (le quantità)??

Infine i pre/post wo non l'ho mai fatti.. Tu che mi consigli, integratori?

Scusa se ti faccio tutte queste domande ma ho paura di sbagliare visto che ho già perso un anno un pò alla cavolo non vorrei succedesse di nuovo

Commenta

Working...
      X