Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipocalorica, Quando iniziare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipocalorica, Quando iniziare

    Il problema è che sto facendo una scheda di forza(ciclo russo) e ho paura che abbassando le kcal non riesco a completarlo al meglio e ho buttato via tempo per niente. Dite di aspettare che finisco?
    Ovviamente andrei a scalare di settimana in settimana, non tutte di botto. ora sono alla 5 settimana e me ne mancano ancora tre. Il volume sarà sempre più basso e l'intensità più alta. Il cardio per ora faccio sempre 20min post work.
    Ora sono sulle 2800-3000kcal e la bf in questi mesi è salita di molto e non mi vedo più tanto bene

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      Ciao, probabilmente non hai saputo ben gestire i tempi e adesso ti ritrovi con una bf che non ti va bene. Il mio consiglio, se non hai molta difficoltà a perdere grasso, è quello di continuare così, magari togli 200 calorie nei giorni che non ti alleni e fai un pò più di cardio senza sfiancarti troppo, altrimenti non renderai abbastanza! Ricordati che le alte ripetizioni, sono come il cardio più o meno!
      Prova e poi decidi in base ai risultati.
      Ricordati che il periodo per mettere su massa è appena iniziato e per definirti, ci sarà tempo! ;-)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎