Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    raga allora...partendo dai vostri consigli e dagli appunti presi sul forum,e vincendo la''paura''di appannarmi(purtroppo in inverno è il dazio da pagare,c'è poco da fare),ho corretto l'alimentazione che sto seguendo...ditemi per favore cosa ne pensate...

    (Carbo:332,5---pro:181---lip:66---calorie:2648 circa)

    (9.00)colazione:80g fette biscottate-15g marmellata senza zuccheri aggiunti-300g latte parzialmente scremato-15g proteine in polvere(caseina)

    (12.00)Post w.o.

    (14.00)pranzo:150g orecchiette integrali-100g broccoli-130g petto pollo-15g olio a crudo

    (17.00)Spuntino:70g pane bianco-100g fesa tacchino-20g insalata-10g noci

    (20.00)Cena:50g riso integrale-150g spinaci-100g pomodori-10g olio a crudo-120g salmone

    (23.30)Pre nanna:155g fiocchi di latte-10g noci

    *il post wo mi porta 60g di carbo e 25 di pro

    ragazzi questo è un giorno''on'',secondo voi,sempre che vada bene,come dovrei modificarla per i giorni''off''??sempre un grazie enorme a tutti!!!!!

    Commenta


      #62
      per i gg off togli il post wo e come spuntino ti mangi una mela smith
      DIARIO

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        per i gg off togli il post wo e come spuntino ti mangi una mela smith
        aspè scusami,una mela come spuntino al posto del wo?o anche al posto dello spuntino pomeridiano?e poi da sola?o con una fonte di pro?

        Commenta


          #64
          Potresti mangiare un pò di frutta come suggerisce santib ed aggiungerci una fonte proteica leggera come uno yogurt total fage 0%, o dell'albume cotto.

          Commenta


            #65
            chiaro,perfetto....

            Commenta


              #66
              formaggi

              salve a tutti raga...secondo voi in massa si possono inserire nell'alimentazione ricotta,mozzarella e parmigiano come secondi a cena(tipo 200g ricotta oppure 150g mozzarella oppure 100g parmigiano)?che dite?un paio di volte andrebbe bene?magari nei giorni off,abbassando un po' i carbo totali?ovviamente se ciò si verificasse,a cena niente olio......

              Commenta


                #67
                Continua qui, nel tuo thread attivo

                Commenta


                  #68
                  ci sta
                  il parmigiano lo puoi usare anche come pasto pre bed se è tua abitudine farlo
                  DIARIO

                  Commenta


                    #69
                    grazie mod.....

                    ok grazie....spero di non ''appannarmi''troppo.....mangiando come ho fatto fino ad ora,in circa 3 mesi ho messo su più o meno 4 chilozzi...e spero che ste 500 calorie in più vadano nei posti giusti!!!!durante la fase di definizione non vorrei patire le pene dell'inferno... :P

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎