If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Porca miseria che dieta strana...io non riuscirei a mangiare così a colazione.
Ma perché il prenanna così incasinato?!!
Poi forse al sabato dovresti regolarti un tantino....secondo me o colazione o cena liberi...non entrambi.
Porca miseria che dieta strana...io non riuscirei a mangiare così a colazione.
Ma perché il prenanna così incasinato?!!
Poi forse al sabato dovresti regolarti un tantino....secondo me o colazione o cena liberi...non entrambi.
io invece ( e purtroppo ) si' e farei anche di meglio
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Comunque, se vogliamo dare una certa serietà alla "pseudo dieta", direi proprio che il prenanna sta ad indicare una delle 3scelte non 100gr fiocchi di latte+albumi+tacchino....
e vabbè raga che vi devo di.non avrei motivo di dire sciocchezze,visto che tra l'altro devo postare le foto.comunque manx,la dieta la faccio da me,voglio arrivare al punto di conoscermi alla perfezione e non aver bisogno di aiuti esterni,e per l'alimentazione,e per l'allenamento.la ''colazione/pranzo,come già spiegavo prima,mi serve quando mi alleno al mattino,mi da più energia rispetto ad una normale colazione.per quanto riguarda il pre nanna multiplo,semplicemente questione di gusto.poi ci metti che voglio arrivare ad una ventina di grammi di pro.e poi ci metti,che a quanto pare,assumere fonti diverse di pro ne rallenti la digestione,il che,in vista della lunga notte,non dovrebbe essere un male.o no?
p.s.raga se mi dite come si aggiungono foto provvedo,grazie
e vabbè raga che vi devo di.non avrei motivo di dire sciocchezze,visto che tra l'altro devo postare le foto.comunque manx,la dieta la faccio da me,voglio arrivare al punto di conoscermi alla perfezione e non aver bisogno di aiuti esterni,e per l'alimentazione,e per l'allenamento.la ''colazione/pranzo,come già spiegavo prima,mi serve quando mi alleno al mattino,mi da più energia rispetto ad una normale colazione.per quanto riguarda il pre nanna multiplo,semplicemente questione di gusto.poi ci metti che voglio arrivare ad una ventina di grammi di pro.e poi ci metti,che a quanto pare,assumere fonti diverse di pro ne rallenti la digestione,il che,in vista della lunga notte,non dovrebbe essere un male.o no?
p.s.raga se mi dite come si aggiungono foto provvedo,grazie
mario...hai le idee molto poco chiare...vanno bene i tuoi propositi, ok, sono giusti...ma come li stai mettendo in pratica è del tutto sbagliato...
le foto caricale come allegato (opzione apposita) oppure qui:
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ah...quindi in realtà il prenanna è tutte le 3 cose insieme...non come diceva mr.oat??
Scegli una cosa sola...magari aumenti la quantità se vuoi assumere più pro
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
farò senz'altro tesoro di tutti i vostri consigli,grazie mille
comunque chiarisco un punto...quando ero(o,a questo punto,mi fu detto di essere)al 4%(2010),venivo da un anno di ''pulizia alimentare''quasi totale,con strappi praticamente in corrispondenza solamente di natale e pasqua...sapete,passare dai 90 kg del 2007 ai 64 del 2010,non è stato proprio una passeggiata.....xD
ragazzi chiedo venia,abbiate pazienza,ma al pc sono un po' una s..a....xD
ho provato a trascinare la foto dalla cartella a qui,alla risposta,ma nulla...come faccio??
c'è una voce che dice insert image,ma mi chiede l'url.....what the hell is that?!?!??!?!??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta