pardon.....30......
alimentazione attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hbkmario Visualizza Messaggiocome suggeritomi dal buon miller posto un solo ''giorno tipo''e senza integrazione...aspettando consigli..grazie!!
(8.30)colazione: 130g orecchiette integrali-100g broccoli-120g petto pollo-15g olio a crudo colazione strana...non sarebbe meglio invertire lo spuntino delle 15 con questo?
(11.30)pre w.o.
(13.00)Post w.o.
(15.00)Spuntino:170g yogurt greco 0 grassi-60g fette biscottate-6g noci-100g mela
(18.00)spuntino:100g pan bauletto kamut integrale-86g fesa tacchino-20g insalata preferisci pane fresco, quindi non preconfezionato come il bauletto, di fesa 50g
(21.00)Cena:150g spinaci -80g pomodori -10g olio a crudo-120g salmone
(24.00)Pre nanna: 100g fiocchi latte-20g fesa tacchino-33g albumi tieni solo i fiocchi di latte...
Commenta
-
-
ti ringrazio per l'interessamento.
se argomentassi le tue perplessità te ne sarei grato,in modo da farmi capire dove sbaglio.
la scelta del pranzo a colazione è strettamente correlata al fatto che dopo mi alleno,e francamente allenarmi con alle spalle pasta,pollo ecc,lo trovo più produttivo che farlo dopo aver fatto''colazione''......
Commenta
-
-
ma cos'altro ti serve sapere? Luna di ha modificato la dieta, ponendoti il dubbio della colazione=pranzo.. se ti trovi bene cosi è ok, per il resto le modifiche te le ha fatte..ora dovresti vedere tu provandola per un periodo come ti trovi..le combinazioni dei cibi sono molte, devi trovare quelle che più ti piacciono rispettando al massimo le ripartizioni di pro/fat e cho
Commenta
-
-
si ma non ti alterare...non per luna,ma essendo in un forum con tot. iscritti,avrei piacere a leggere il parere di più persone...servono a questo i forum o no?luna l'ho ringraziata,ci mancherebbe,ciò non toglie che sarebbe utile ''ascoltare più campane''...tutto qua
Commenta
-
-
calorie totali
buonasera a tutti raga,vorrei chiedervi un parere.
attualmente sto seguendo un'alimentazione da 2.250 calorie nei gg on,e da 1950 calorie nei gg off.sono in leggerissima massa.altezza 168cm,peso attuale 65kg,bf circa 8%,anzianità d0allenamento 6 anni.
il punto è questo:secondo voi è normale che per arrivarmi a tirare,come ho fatto l'ultima volta durante la scorsa stagione estiva,devo alimentarmi con circa 1700-1800 calorie al dì?per tirare intendo abbassare il bf al 4-5%?ah,ultimo rilevamento di metabolismo basale,a luglio,diceva 1680.
p.s.appena possibile posto qualche foto.grazie sempre a tutti....
Commenta
-
-
al 4-5%...? magari in un'altra dimensione...dubito tu sia mai arrivato al 4 da vivo...sono % che gli stessi pro non tengono, se ci arrivano, che per mezza giornata, forse un giorno... cmq io peso 15kg e passa in piu' di te...e in cut sono stato ben al di sotto delle 1600 kal...quindi niente di anomalo. In ogni caso è soggettivo...attendiamo foto!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
innanzitutto ti ringrazio per la risposta.il fatto che tu in fase di ''tiraggio''assuma anche meno calorie di me,pur essendo più grosso,mi rincuora...
sul 4 per cento beh,che dirti,ti assicuro che il nutrizionista(sportivo)dal quale mi reco è uno dei più quotati qui.lo si deduce dal costo,dai macchinari che utilizza(mi sono informato),e dalle differenze di risultati riscontrate presso altri studi medici.comunque certo,a breve metterò qualche foto....
p.s.ricordo ancora le sue parole dopo la visita...:''se fossi venuto(riferito a me chiaramente)con uno 0,5 per cento di massa grassa in meno(il totale del 4 per cento corrispondeva a circa 2 kg),ti avrei catalogato come malato''......
non credo,e spero,che mi stesse prendendo in giro....
Commenta
-
-
posta una foto recente e passa la paura
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma la dieta con la colazione/pranzo con carne, riso e broccoli...te l'ha data il nutrizionista sportivo? cosi' il prenanna "multiplo"...? annamo bene...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta